abbonamento scaduto

daredevil67

Digital-Forum Master
ciao ragazzi
a fine novembre mi e' scaduto l'abbonamento con relativo oscuramento dei canali in visione.
per fine dicembre devo riconsegnare tutto ? cioe' decoder,smart card e telecomando vero? e la scart anche?

..sì tutto, compresa la scart ad uno Sky SERVICE....!:happy3:

daredevil67 ha scritto:
a fine novembre mi e' scaduto l'abbonamento con relativo oscuramento dei canali in visione.

Per caso ti hanno contattato quelli di Sky con le offerte di retention? Semplice curiosità... ;)

P.S.: ovvio che devi riportare i materiali... :icon_bounce:

aristocle ha scritto:
Se proprio vuole tenerli potrebbe farlo, ma sono previste penali.

visto il costo di una scart...non vale la pena pagare la penale. inoltre non è che pagando la penale la cosa diventa tua...

cmq bisogna riconsegnare decoder smartcard scart (una qualsiasi) cavo alimentazione telecomando

Burchio ha scritto:
visto il costo di una scart...non vale la pena pagare la penale. inoltre non è che pagando la penale la cosa diventa tua...
Sì, ma supponiamo che le abbia smarrite o abbia subito un furto cosa dovrei fare?
Pago la penale e finisce. Non credo che manderanno in carcere mai qualcuno per qualcosa del genere, visto che non ci vanno nemmeno i delinquenti veri.

una cosa ma la scart, qualcuno si ricorda se la davano anche nel 2003, perchè non ne sono sicuro.:eusa_think:

aristocle ha scritto:
Sì, ma supponiamo che le abbia smarrite o abbia subito un furto cosa dovrei fare?
Pago la penale e finisce. Non credo che manderanno in carcere mai qualcuno per qualcosa del genere, visto che non ci vanno nemmeno i delinquenti veri.

se te le rubano cmq fai la denuncia...a volte ci passano sopra :D

cmq la faccenda della penale...legalmente parlando, nel senso che non ne diventi proprietario, ma di certo sky non ti manda le autorità in casa a ritirare i decoder.

aristocle ha scritto:

Non esageriamo, ma che carcere.... io ho ancora il vecchio "scaldino-decoder" di Stream e non me lo hanno mai richiesto...... anzi non so nemmeno dove sia finito.

Bye

Indietro
Alto Basso