Abbonamento SKY Calcio e Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gennaro1

Digital-Forum Senior Plus
Da oggi ho un abbonamento SKY-calcio. Ho letto che però purtroppo non è possibile vedere la Champions League. :(
Si possono vedere almeno le rubriche sulla champions e i pre e postpartita?? Le repliche delle partite??

Grazie in anticipo

Gennaro1 ha scritto:
Da oggi ho un abbonamento SKY-calcio. Ho letto che però purtroppo non è possibile vedere la Champions League. :(
Si possono vedere almeno le rubriche sulla champions e i pre e postpartita?? Le repliche delle partite??

Grazie in anticipo
La Champions è solo sul pack Sport; con l'abbonamento al pack Calcio hai tutta la Serie A, 8 partite ogni turno dell'Europa League e il meglio della Premier League.
Puoi acquistare un intero turno di Champions League in Pay Per View a 15€.

massimomarcello ha scritto:
La Champions è solo sul pack Sport; con l'abbonamento al pack Calcio hai tutta la Serie A, 8 partite ogni turno dell'Europa League e il meglio della Premier League.
Puoi acquistare un intero turno di Champions League in Pay Per View a 15€.

Si si, lo so. Mi interessava solo sapere se potrò vedere almeno i pre e postpartita e le varie rubriche/highlights sulla Champions.;)

Gennaro1 ha scritto:
Si si, lo so. Mi interessava solo sapere se potrò vedere almeno i pre e postpartita e le varie rubriche/highlights sulla Champions.;)
Io non so risponderti direttamente perchè non mi sono mai posto il problema ed ho solo il pack Sport ma potrai controllare tu stesso: stanotte su Sky Supercalcio (205) danno gli highlights e le repliche di Zenit-Milan, Manchester City-Borussia Dortmund e Porto-Paris Saint Germain; se hai il MySky HD puoi registrare e verificare.

Gennaro1 ha scritto:
No sono solo sul pacco sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso