Abbonamento Sky + DM800

guerxo

Digital-Forum Senior
Ciao,

avendo un abbonamento regolare Sky + decoder SkyHD è possibile usare la DM800 per guardare Sky? e fare delle registrazioni?

grazie mille

Dipende da che tipo di card hai, se ha un seriale che comincia con 002 attualmente niente da fare, con le vecchie card nessun problema, anzi.

Ciao

Eagle ha scritto:
Dipende da che tipo di card hai, se ha un seriale che comincia con 002 attualmente niente da fare, con le vecchie card nessun problema, anzi.

Ciao
Riporto quanto detto e scritto da Neri su angel-fire, su dm 800 tutto ok però io non so come ci sia riuscito :D
Ciao

PHP:
Ecco l'800 con NDS3 con CCcam+newcs guardate ECM

Si parla di una modifica hardware.. quindi una cosa non da poco..

Ciao

Eagle ha scritto:
Si parla di una modifica hardware.. quindi una cosa non da poco..

Ciao
:5eek:Addiritura!! ... speriamo che trovino il sistema via software :)
Ciao

Ciao, sto provando con un blocker modificato per non friggere la card. Il problema è che non funziona con newcs1.62+cccam2.0.9.
Ho provato sempre con Nabilo e su dm800.
Quando avvio solo newcs da telnet, parte tutto regolare, l'abbonamento viene visto immediatamente per quando faccio partire in seguito anche cccam, va in crash il reader.
Come posso sistemare? Sicuramente si tratta di una giusta configurazione ma non riesco.
Forse il problema viene dal pacchetto attivo "HD" ?

Ciao

Innanzi tutto ciao a tutti....ho da 2 gg il DM800HD e funziona alla grande unica cosa che per non friggere la card non ho ancora inserito abbo ufficiale del cielo vorrei capire quali eventuali accorgimenti dovrei fare per vedere la mia card 001 sul dm800....basta la sola ccam

Spero di non assere andata in out
grazie
Carla72

carla72 ha scritto:
Innanzi tutto ciao a tutti....ho da 2 gg il DM800HD e funziona alla grande unica cosa che per non friggere la card non ho ancora inserito abbo ufficiale del cielo vorrei capire quali eventuali accorgimenti dovrei fare per vedere la mia card 001 sul dm800....basta la sola ccam

Spero di non assere andata in out
grazie
Carla72
Ciao se hai la veccia card come dici vai sicuro,io la usa da un bel po su 800 va alla grande si aggiorna sempre
bey MUZZI

Indietro
Alto Basso