Abbonamento SKY per casale da affittare

veditu

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, ho un casale da affittare.
Nel caso in cui voglia fare un abbonamento SKY posso fare l'abbonamento per privati o devo fare (se esiste) la versione "da albergo"???
Ma soprattutto quanto costa la versione da albergo???

Il casale viene attivato a settimane a una sola famiglia.

grazie mille

Credo che tu possa fare tranquillamente la versione per "privati".

vagando per la rete ho trovato questi prezzi:
il costo sostenuto dai locali pubblici, prevede per i pacchetti SKY Vetrina, SKY Sport e SKY Calcio un costo mensile per l'abbonamento Business che va da un minimo di 220 € + iva al 10%, per metrature inferiori ai 40 mq, fino a 430 € mensili + iva al 10%.

un casale da affittare...se nn figura come albergo penso tu possa andare tranquillo con uno sky normale...a meno che tu nn ospiti un ispettore di sky piuttosto puntiglioso

Ma no burchio. Mica c'è scritto che solo la famiglia che ha sottoscritto l'abbonamento ha diritto a vedere da quel decoder e quella tv sky...

alex86 ha scritto:
Ma no burchio. Mica c'è scritto che solo la famiglia che ha sottoscritto l'abbonamento ha diritto a vedere da quel decoder e quella tv sky...

è un caso particolare...dal tuo punto di vista anche negli alberghi che c'è privato e ci sono + persone potrebbero nn fare l'abbo x hotel, ma il privato

cmq io direi che nel caso del casale si pssa tranquillamente fare sky residenziale soprattutto xkè c'è sempre qualcuno e nn butti via soldi in mesi di abbonamento nn usufruito

Burchio ha scritto:
è un caso particolare...dal tuo punto di vista anche negli alberghi che c'è privato e ci sono + persone potrebbero nn fare l'abbo x hotel, ma il privato

cmq io direi che nel caso del casale si pssa tranquillamente fare sky residenziale soprattutto xkè c'è sempre qualcuno e nn butti via soldi in mesi di abbonamento nn usufruito

puoi in tutta tranquillità fare a tuo nome un normale contratto Sky
in quella residenza; all'azienda non interessa chi lo sfrutterà materialmente.

Per un albergo la cosa è diversa, perchè usi Sky per allettare i clienti
e quindi trai lucro dall'abbonamento, il quale quindi deve per forza di cose
essere stipulato con Sky in qualità di esercizio commerciale.

marina.sky ha scritto:
puoi in tutta tranquillità fare a tuo nome un normale contratto Sky
in quella residenza; all'azienda non interessa chi lo sfrutterà materialmente.

Per un albergo la cosa è diversa, perchè usi Sky per allettare i clienti
e quindi trai lucro dall'abbonamento, il quale quindi deve per forza di cose
essere stipulato con Sky in qualità di esercizio commerciale.

lo pensavo anche io...avere sky in una casa in affitto non attira certo il fatto che hai un abbonamento sky (in genere in vacanza si va x NON guardare la tv :D)

altrimenti tutti dobbiamo fare un abbonamento da ristorante se invitiamo gente a cena :lol:

Indietro
Alto Basso