Abbonamento sky postepay.....

body

Digital-Forum Silver Master
Avendo una prepagata sky,la postepay deve essere per forza intestata all'intestatario dell'abbonamento, oppure posso dare la postepay intestata esempio a mio padre?

La prepagata la puoi pagare pure "cash".....
non è un abbonamento... puoi pagare come vuoi, basta pagare :D

Ciao,ti spiego ho attivato il 16/07 un prepagato skytv gratis x 12 mesi dopo 2 giorni sospeso motivo:iban non autorizzato chiamo comunico la postepay intestata a me.... prepagato intestato a mia figlia,il sistema non la riconosce.su questa postepay ero piu 12 mesi senza fare nessun movimento solo ieri ho fatto una ricarica di 20€ ma niente e normale cosa mi consigli di fare. ora e attivo perche un operatore ha attivato però mi ha detto che in automatico diventera buio se non cambio il sistema di pagamento.

ah ok.... quindi non hai fatto una "prepagata"....

hai attivato un abbonamento vero e proprio (con la promo "skytv gratis x 12mesi"... dopo i 12mesi si rinnova a listino)

Le "prepagate" sono tutt'altra cosa.

Nel tuo caso potresti richedere di differenziare pagatore/fuitore (tuo padre/tu)....

Ad ogni modo, sottoscrivendo l'abbonamento con postepay, pagherai €60 di cauzione (perchè carta prepagata), con carta di credito o iban non avresti la cauzione...

ah ok.... quindi non hai fatto una "prepagata"....

hai attivato un abbonamento vero e proprio (con la promo "skytv gratis x 12mesi"... dopo i 12mesi si rinnova a listino)

Le "prepagate" sono tutt'altra cosa.

Nel tuo caso potresti richedere di differenziare pagatore/fuitore (tuo padre/tu)....

Ad ogni modo, sottoscrivendo l'abbonamento con postepay, pagherai €60 di cauzione (perchè carta prepagata), con carta di credito o iban non avresti la cauzione...

E una prepagata avuta gratis con acquisto televisore....ma i 60€ della cauzione non si danno solo in fase di attivazione?essendo già attivo cambiando sistema di pagamento visto che il rid non e stato autorizzato li chiedono lo stesso.....comunicando la mia postepay devo comunicargli che è intestata a me ho ci sono dei problemi.Non devo inviare neanche la disdetta.Sarà anche che non hanno accettato questa carta perchè x sbaglio hò comunicato che era intestata al fruitore invece e intestata a me?

Infatti il mio canone e 0 x 12 mesi.Secondo te quale potrebbe essere il problema ti ringrazio.

E una prepagata avuta gratis con acquisto televisore....ma i 60€ della cauzione non si danno solo in fase di attivazione?essendo già attivo cambiando sistema di pagamento visto che il rid non e stato autorizzato li chiedono lo stesso.....comunicando la mia postepay devo comunicargli che è intestata a me ho ci sono dei problemi.Non devo inviare neanche la disdetta.Sarà anche che non hanno accettato questa carta perchè x sbaglio hò comunicato che era intestata al fruitore invece e intestata a me?

Conosco quella promo.... :D è erroneamente definita "prepagata"..... in realtà è un VOUCHER... :D (ne ho 4 sparse per casa....)

il problema è semplice ... è un abbonamento a tutti gli effetti (dopo i 12 mesi non si chiude come un prepagato, ma prosegue a listino....)

quindi se il pagatore è diverso ha una diversa procedura di inserimento.

con postepay ci vogliono 60€ di cauzione.

Pero' nelle condizioni di quel voucher c'e' scritto che non fanno addebiti se uno non aggiunge pacchetti,e che alla scadenza si interrompe senza che serva mandare disdetta..quindi qualcosa non quadra.

Conosco quella promo.... :D è erroneamente definita "prepagata"..... in realtà è un VOUCHER... :D (ne ho 4 sparse per casa....)

il problema è semplice ... è un abbonamento a tutti gli effetti (dopo i 12 mesi non si chiude come un prepagato, ma prosegue a listino....)

Quindi e per quello che la mia postepay non viene accettata,al momento di accetarla la rifiuta perchè sulla carta non ci sono i 60€?chiamando mi e stato detto che per inserire un nuovo iban essendo pagatore diverso devo inviare tramite mail o fax copia dell'iban firmato dalla banca, fotocopia c.identita, codice fiscale x riattivare e vero?

Chiamato ora x le problematiche del pagamento tutto ok,ti devo confermare che questo tipo di prepagata si chiude in automatico il 31/07/2016 confermato dall'operatore.

A gennaio ho pagato 130euro di cauzione, al SkyService mi avevano detto che dopo 12mesi me li restituivano invece me li hanno riaccreditati nella postepay dopo due mesi (dopo il secondo pagamento mensile)

Pero' nelle condizioni di quel voucher c'e' scritto che non fanno addebiti se uno non aggiunge pacchetti,e che alla scadenza si interrompe senza che serva mandare disdetta..quindi qualcosa non quadra.

è questo che lo differenzia da una "prepagata"...
sulle "prepagate" NON PUOI AGGIUNGERE NULLA.

in "teoria" dopo i 12 mesi si "dovrebbe" chiudere
per ESPERIENZA.... la disdetta è consigliata ;)

Chiamato ora x le problematiche del pagamento tutto ok,ti devo confermare che questo tipo di prepagata si chiude in automatico il 31/07/2016 confermato dall'operatore.
Come hai risolto? i 60 euro sulla postepay quindi non li prendono su questa prepagata?

Ripeto.... per esperienza, se non hai intenzione di proseguire oltre i 12 mesi.... manda una disdetta almeno 30 giorni prima.....
sappiamo bene che le risposte degli operatori al telefono valgono quanto "il 2 di bastoni quando la briscola è a denari" ;)

Come hai risolto? i 60 euro sulla postepay quindi non li prendono su questa prepagata?

Alla fine ho risolto con altro iban differenziando pagatore fruitore come consigliato da "MAX",ora la prepagata e al buio sospesa in attesa rid autorizzato.

Ripeto.... per esperienza, se non hai intenzione di proseguire oltre i 12 mesi.... manda una disdetta almeno 30 giorni prima.....
sappiamo bene che le risposte degli operatori al telefono valgono quanto "il 2 di bastoni quando la briscola è a denari" ;)

Infatti farò cosi manderò disdetta con la pec.Ti volevo chiedere chiamando prima del rid autorizzato lo riattiveranno dipende dall'operatore che risponde?

Differenziando pagatore e fruitore in questo caso non si possono aggiungere uno o più pack dal Fai da te? Se no lo si può fare in altro modo? Scrivere dal Fai da te, fax, telefono...

Differenziando pagatore e fruitore in questo caso non si possono aggiungere uno o più pack dal Fai da te? Se no lo si può fare in altro modo? Scrivere dal Fai da te, fax, telefono...

Si che si puo dal fai da te,in passato avevo abbonamento intestato a mia figlia e io il pagatore nessun problema a loro interessa che ci sia un sistema di pagamento autorizzato.

Allora non lo so ricordavo una cosa del genere, forse se ci si registra a nome del pagatore o del fruitore mi pare che qualcosa fosse inibita.

Indietro
Alto Basso