Abbonamento sky

exurius

Digital-Forum New User
salve oggi ritornando da lavoro accendo sky e noto che mi è arrivato un messaggio. Lo leggo e mi appare :
Abbonamento sky
gentile cliente la preghiamo di chiamare il numero 800 90 91 93 ecc..

Chiamo e mi dicono che mi chiamerà un tecnico e chiudono. Rimango perplesso tecnico di cosa?? è arrivato l'altro giorno a installarmi mysky hd.
Che succede? devo preoccuparmi?

una domanda: eri già abbonato Sky o è una nuova installazione quella che hai fatto ?

Perché è possibile che se tu hai richiesto un passaggio a MyskyHD loro non abbiano ancora registrato la chiusura dell'intervento e credendola ancora in corso ti hanno mandato l'avviso che a breve un tecnico ti chiamerà per fare il passaggio. Se fosse questo il caso secondo me non ti chiamerà nessuno e fra poco Sky registrerà la chiusura dell'intervento.

io sono abbonato da sky da circa 4-5 anni. No non ho nessun problema di impianto e non mi e arrivata ancora la digital key e sto vedendo roma channel e inter channel che io non ho nel abbonamento

Allora è probabile che sia come ti ho descritto, non hanno ancora chiuso l'intervento e ti stanno avvisando che ti chiamerà un tecnico per l'installazione, tranquillo.
La DK arriva spesso a parte, ad altri arriva nella stessa scatola del decoder ma non c'è una logica in questo ;)

Inter channel è aperto a tutti gli abbonati fino a fine mese, roma channel non lo so ma immagino lo stesso.

in pratica sono stati talmente veloci a mandarti il tecnico...che non hanno ancora chiuso la pratica :D

nn ti preoccupare a me a settembre mi hanno avvisato che la postepay stava per scadere...invece era già ampiamente scaduta, e avevo pure chiesto la modifica del metodo di pagamento...

Indietro
Alto Basso