Abbonamento smart

elpibe

Digital-Forum Senior Plus
Acquistando una samsung cam hd c'è in regalo la scheda che da diritto alla visione di 6 mesi del pacchetto Smart.
Per quanto riguarda il calcio, cosa si vede? Anticipi e posticipi e diretta gol? Per le coppe nulla? Praticamente è attivo il solo canale Premium Calcio? Ciao a tutti

serie a: anticipi e posticipi delle 20.45 e diretta premium

scusate mi aggancio alla discussione ho appena preso anche io una tessera con CAM HD Sammy e pacchetto Smart....non riesco ad attivarla: dopo aver inviato segnale sia via web che telefono mi continua a risultare tessera non attiva (sulla TV) e/o "segnale criptato" mentre secondo mediaset è attiva....

Su quale canale conviene tenere sintonizzato durante procedura di re-invio diritti di visione ? :eusa_think:

grazie

paolo_rigoni1970 ha scritto:
scusate mi aggancio alla discussione ho appena preso anche io una tessera con CAM HD Sammy e pacchetto Smart....non riesco ad attivarla: dopo aver inviato segnale sia via web che telefono mi continua a risultare tessera non attiva (sulla TV) e/o "segnale criptato" mentre secondo mediaset è attiva....

Su quale canale conviene tenere sintonizzato durante procedura di re-invio diritti di visione ? :eusa_think:

grazie
Devi rimanere sintonizzato sul canale Joi ;)

perfetto grazie funziona ! ;)

ultima cortesia: su che numerazione trovo "diretta premium" ??:eusa_think:

vedo dal 370 in poi tutti i vari calcio 1, 2, 3 ecc....ma non diretta :eusa_think:

grazie ancora

ho appena chiamato il CC e mi hanno detto che l'HD non è compresa :crybaby2: :mad:
Il pacchetto prepagato con offerta "Smart", prevede la visione di anticipi e posticipi e diretta Premium, sul canale Premium Calcio (canale 370). Quindi la visione del canale HD, non è inclusa nel pacchetto per quanto ne so io. Puoi comunque verificare, sintonizzandoti sin da ora sul canale Premium Calcio HD. Nel caso di multipli anticipi e posticipi al medesimo orario, sono visibili entrambi.

Paolo1969 ha scritto:
Il pacchetto prepagato con offerta "Smart", prevede la visione di anticipi e posticipi e diretta Premium, sul canale Premium Calcio (canale 370). Quindi la visione del canale HD, non è inclusa nel pacchetto per quanto ne so io. Puoi comunque verificare, sintonizzandoti sin da ora sul canale Premium Calcio HD. Nel caso di multipli anticipi e posticipi al medesimo orario, sono visibili entrambi.
Dopo la prima giornata smentisco quello sopra riportato: l'anticipo Juventus-Parma e il posticipo (ieri alle 18) Milan-Sampdoria erano visibili anche in HD, mentre DIRETTA PREMIUM era solo in SD.

maxrossoblu ha scritto:
Dopo la prima giornata smentisco quello sopra riportato: l'anticipo Juventus-Parma e il posticipo (ieri alle 18) Milan-Sampdoria erano visibili anche in HD, mentre DIRETTA PREMIUM era solo in SD.
Con l'offerta Smart?

Forse ricordavo male. Diretta Premium è chiaro che è in SD, visto che trasmette sul canale "Premium Calcio". Qualcuno che conferma che con l'offerta "Smart", si vede il canale "Premium Calcio HD (canale 381)"?

A marzo 2012 ho comprato una cam Samsung HD con inclusa una tessera con pacchetto Smart per 6 mesi di visione, con scadenza 30/06/2013. Non l'ho attivata subito in quanto avevo delle tessere della gazzetta e di unes con 15 gg di visione e per non perdere i mesi estivi nei quali non c'erano partite interessanti per me. La mia intenzione era di attivarla nelle prossime settimane, visto che adesso ho ancora attiva una tessera della gazzetta i cui diritti di visione scadranno a inizio ottobre.

Oggi però mi contatta sul cellulare una tizia da numero anonimo, presentandosi come addetta Mediaset (non come call center esterno), per offrirmi di fare abbonamento easy pay a 19,90 al mese per 6 mesi, le rispondo che ho già il pacchetto Smart da attivare, ma lei mi dice che non è più fruibile: secondo lei, per fruire dei 6 mesi di Smart avrei dovuto attivarlo subito quando ho comprato la tessera (entro quando non si sa visto che sulla confezione non è riportata nessuna data di scadenza, se non quella della tessera che scade il 30/06/2013). Ribatto appunto che la tessera scade il 30/06/2013, dunque io ritengo di aver tempo fino al 31/12/2012 per attivare la tessera senza perdere niente dei 6 mesi di visione inclusi nel pacchetto Smart, come dicevamo qui ma lei ribadisce che quel pacchetto non esiste più e che dunque quando attiverò la tessera non vedrò un bel nulla, appunto perchè Smart non esiste più nel listino MP. Le chiedo se sto parlando con una dipendente mediaset o con una persona di un call center esterno, ma lei con accento siciliano risponde di essere il signor mediaset in persona (non proprio così ma più o meno... :D ).

Adesso la tizia mi ha fatto venire il dubbio di aver preso una sòla, e che non potrò vedere nulla dei 6 mesi del pacchetto Smart che ero convinto di aver acquistato in perfetta buona fede... Qualcuno può dirmi come stanno le cose? :crybaby2:

Ultima modifica:
tarsu983 ha scritto:
quando attivi la tessera vedrai i 6 mesi del pacchetto smart.Vai tranquillo;)

Ma allora perché questa tizia doveva dirmi una cosa del genere? Per vendermi un abbonamento che le ho detto subito chiaro e tondo di NON volere? Non ho parole per definire la bassezza di certe persone... Tra l'altro la cosa l'ha ripetuta almeno una decina di volte, come se fosse sicura di quel che diceva... :eusa_naughty:

Grazie per l'informazione, tarsu, adesso sono più tranquillo. La prossima volta che mi arriva una chiamata con numero anonimo non rispondo neppure! :eusa_whistle:

ho appena chiamato il CC e mi hanno detto che l'HD non è compresa :crybaby2: :mad:

HD MediaSERT Premium???

Su via il vero HD è solo su Sky più di 50 canali in HD.

Non pensaci è goditi il pacchetto l'HD è un altra cosa ...:D

Alcuni dicono di aver visto Juventus parma in hd. L'avevo letto in un altro posto. Nessuno puo' confermare se con il pacchetto smart si vede l'hd? Io attiverò questa tessera in occasione del derby, per adesso sto sfruttando in casa lo stadio e in trasferta casa di mio padre.

scusate ma stasera che ci son due posticipi milan inter e napoli udinese cosa si vede?
si vede il derby o diretta gol?
altrimenti me ne vado al bar a veder il derby qualcuno sa rispondermi?
grazie

genemi ha scritto:
scusate ma stasera che ci son due posticipi milan inter e napoli udinese cosa si vede?
si vede il derby o diretta gol?
altrimenti me ne vado al bar a veder il derby qualcuno sa rispondermi?
grazie
ti rispondo ma lo saprai sicuramente: si vedono entrambe (derby in hd) ed in più visibile anche diretta premium

Indietro
Alto Basso