A marzo 2012 ho comprato una cam Samsung HD con inclusa una tessera con pacchetto Smart per 6 mesi di visione, con scadenza 30/06/2013. Non l'ho attivata subito in quanto avevo delle tessere della gazzetta e di unes con 15 gg di visione e per non perdere i mesi estivi nei quali non c'erano partite interessanti per me. La mia intenzione era di attivarla nelle prossime settimane, visto che adesso ho ancora attiva una tessera della gazzetta i cui diritti di visione scadranno a inizio ottobre.
Oggi però mi contatta sul cellulare una tizia da numero anonimo, presentandosi come addetta Mediaset (non come call center esterno), per offrirmi di fare abbonamento easy pay a 19,90 al mese per 6 mesi, le rispondo che ho già il pacchetto Smart da attivare, ma lei mi dice che non è più fruibile: secondo lei, per fruire dei 6 mesi di Smart avrei dovuto attivarlo subito quando ho comprato la tessera (entro quando non si sa visto che sulla confezione non è riportata nessuna data di scadenza, se non quella della tessera che scade il 30/06/2013). Ribatto appunto che la tessera scade il 30/06/2013, dunque io ritengo di aver tempo fino al 31/12/2012 per attivare la tessera senza perdere niente dei 6 mesi di visione inclusi nel pacchetto Smart, come dicevamo
qui ma lei ribadisce che quel pacchetto non esiste più e che dunque quando attiverò la tessera non vedrò un bel nulla, appunto perchè Smart non esiste più nel listino MP. Le chiedo se sto parlando con una dipendente mediaset o con una persona di un call center esterno, ma lei con accento siciliano risponde di essere il signor mediaset in persona (non proprio così ma più o meno...

).
Adesso la tizia mi ha fatto venire il dubbio di aver preso una sòla, e che non potrò vedere nulla dei 6 mesi del pacchetto Smart che ero convinto di aver acquistato in perfetta buona fede... Qualcuno può dirmi come stanno le cose?