Io ho il pacchetto smart ma non sono mai riuscito a vedere anticipi e posticipi in HD (canale 381). Mi appare programma criptato :Starsu983 ha scritto:si vedono anche le partite in hd(anticipi e posticipi serali naturalmente)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho il pacchetto smart ma non sono mai riuscito a vedere anticipi e posticipi in HD (canale 381). Mi appare programma criptato :Starsu983 ha scritto:si vedono anche le partite in hd(anticipi e posticipi serali naturalmente)
gianfuh ha scritto:Io ho il pacchetto smart ma non sono mai riuscito a vedere anticipi e posticipi in HD (canale 381). Mi appare programma criptato :S
turn ha scritto:Ma siete sicuri che nel pacchetto Smart sia contenuta la partita in Hd, a mio ricordo no.
Ma quella che hai trovato è la tessera ricaricabile con 6 mesi dell'offerta smart non più presente in listino, vero? Visto che on-line ancora ci sono in circolazione. Attenzione alla scadenza della tessera.maudoc ha scritto:(dove l'ho trovata online leggo solo: 6 mesi di anticipi, posticipi e diretta Premium, Energy, Joi, Crime, Discovery World e Moto GP)
superstee ha scritto:Se ti serve una cam hd come offerta non è male. Io l'avevo presa a 76 euro online con questa scheda. Così una scheda the space da 15 giorni, e con questa di 6 mesi copro un po' di calcio. Per le partite che mancano della mia squadra vado da papà o amici, in tempo di crisi va bene anche così per quest'anno. La cam hd non legge le tvsat, niente ondemand e si la scheda è una semplice ricaricabile, non abbonamento easy pay.
maudoc ha scritto:la scadenza non è indicata, ho letto altrove in questo forum che va attivata entro 31.12.2012, sbaglio?