Abbonamento smart

tarsu983 ha scritto:
si vedono anche le partite in hd(anticipi e posticipi serali naturalmente)
Io ho il pacchetto smart ma non sono mai riuscito a vedere anticipi e posticipi in HD (canale 381). Mi appare programma criptato :S

gianfuh ha scritto:
Io ho il pacchetto smart ma non sono mai riuscito a vedere anticipi e posticipi in HD (canale 381). Mi appare programma criptato :S

devi essere in possesso anche di un decoder o di una cam hd...

Ma siete sicuri che nel pacchetto Smart sia contenuta la partita in Hd, a mio ricordo no.

Ci sono possibilità di avere Juve napoli delle 18?
Qualcuno dell'abbonamento smart ha visto il derby in hd domenica?

Per quanto riguarda gli anticipi delle 18, non sono inclusi nell'offerta Smart. Solo gli anticipi e posticipi delle ore 20.45.

Su Premium Calcio HD (canale 381), invece non lo so, visto che in precedenza avevo scritto che non lo vedevo, mentre c'è qualcuno che lo vede. :eusa_think:

Qualcuno aveva detto di aver visto la prima partita del milan del campionato che mi pare fosse alle 19.

le prime due giornate avevano orari particolari per il caldo ...

turn ha scritto:
Ma siete sicuri che nel pacchetto Smart sia contenuta la partita in Hd, a mio ricordo no.

confermo che nel pacchetto smart sono comprese le partite in HD, la sto vedendo proprio ora :D

Questa è un ottima notizia. Tra 15 giorni mi scade la scheda the space e poi attivo quella smart così arrivo fino a fine campionato. In tempi di crisi quest'anno si fa così. Per le altre partite si va da Papà.

E' possibile sapere che succede dopo i sei mesi?

Cessa la promozione e fine?
Bisogna disdire un mese prima?
L'abbonamento prosegue per altri sei mesi con che prezzo?

grazie mille in anticipo

(dove l'ho trovata online leggo solo: 6 mesi di anticipi, posticipi e diretta Premium, Energy, Joi, Crime, Discovery World e Moto GP)

maudoc ha scritto:
(dove l'ho trovata online leggo solo: 6 mesi di anticipi, posticipi e diretta Premium, Energy, Joi, Crime, Discovery World e Moto GP)
Ma quella che hai trovato è la tessera ricaricabile con 6 mesi dell'offerta smart non più presente in listino, vero? Visto che on-line ancora ci sono in circolazione. Attenzione alla scadenza della tessera.

Se è cosi, dopo 6 mesi non vedrai più niente e non avrai nessun obbligo, essendo una tessera prepagata.

quello che indica Ercolino ho capito che è un abbonamento annuale, 6 mesi a prezzo fisso scontato e poi si decide... quale abbonamento tenere, ma dura un anno

mi riferivo invece al tema di questo thread (o no?): cam samsung hd con tessera e pacchetto smart per 6 mesi (6 mesi di anticipi, posticipi e diretta Premium, Energy, Joi, Crime, Discovery World e Moto GP)
trovata su negozi online tra 70 e 150 euro!!!! (stessa cam hd)

quindi la cam è associata a una "prepagata" per 6 mesi, non abbonamento? bene
la scadenza non è indicata, ho letto altrove in questo forum che va attivata entro 31.12.2012, sbaglio?

direi che se uno avesse necessità di comprare una cam hd per MP, questa idea è interessante (anche se di hd c'è solo qualche partita di calcio, se ho ben capito)
quindi lascia un po' la bocca asciutta a chi come me ha già una cam sd (non si può avere tutto, capisco ;) ) e la cam hd non permette comunque l'on demand MP (sempre se non sbaglio) nè tivusat

grazie mille sempre

Se ti serve una cam hd come offerta non è male. Io l'avevo presa a 76 euro online con questa scheda. Così una scheda the space da 15 giorni, e con questa di 6 mesi copro un po' di calcio. Per le partite che mancano della mia squadra vado da papà o amici, in tempo di crisi va bene anche così per quest'anno. La cam hd non legge le tvsat, niente ondemand e si la scheda è una semplice ricaricabile, non abbonamento easy pay.

superstee ha scritto:
Se ti serve una cam hd come offerta non è male. Io l'avevo presa a 76 euro online con questa scheda. Così una scheda the space da 15 giorni, e con questa di 6 mesi copro un po' di calcio. Per le partite che mancano della mia squadra vado da papà o amici, in tempo di crisi va bene anche così per quest'anno. La cam hd non legge le tvsat, niente ondemand e si la scheda è una semplice ricaricabile, non abbonamento easy pay.

chiarissimo! grazie mille

maudoc ha scritto:
la scadenza non è indicata, ho letto altrove in questo forum che va attivata entro 31.12.2012, sbaglio?

la tessera scade il 30 giugno 2013 quindi per godere di tutti i 6 mesi di visione va attivata entro il 31 dicembre 2012

attivandola dopo il 31 dicembre 2012 la visione cesserebbe in ogni caso il 30 giugno 2013

carta mediaset prepagata con smart

mi allaccio a questo tread: oggi finalmente sono riuscito ad attivare la scheda in questione,grazie a tarsu983,però mi fa vedere solo due canali: joi e discoveryworld e poi da come ho letto dovrei vedere i posticipi serali del calcio alle 20,45 del sabato e domenica.
I canali visibili sono solo questi?
Inoltre se ho capito bene essendo una prepagata scade in automatico al 30/6/2013?
grazie

I canali visibili con l'offerta Smart sono i seguenti:

Anticipi e posticipi delle 20.45 e Diretta Premium su Premium Calcio

Premium Cinema Energy, Joi, Premium Crime e Discovery World

L'offerta è valida per 6 mesi dall'attivazione, ma se la scheda ti scade il 30 giugno, il 1° Luglio non vedrai più niente. ;)

Indietro
Alto Basso