Salve, ho attivato un nuovo abbonamento il 28/02/17 a nome di mia sorella, con pagamento tramite rid bancario a nome mio. Ho fatto la procedura online, durante la fase di registrazione mi sono fatto seguire da un operatore tramite chat. Fin qui tutto ok abbonamento attivato nel giro di 4 giorni, tutto perfetto fino a questo lunedì, dove mi hanno sospeso l'abbonamento per motivi amministrativi. Chiamo è mi dicono che il problema è la banca che non ha autorizzato il rid, mi chiedono di fare una delega (visto che l'intestatario del c/c e quello sky sono diversi), è spedirla via fax, cosa che faccio subito il giorno dopo. Vengo contattato da sky, che mi chiede conferma dei dati inviati via fax, e mi dicono di aspettare qualche ora per il ripristino del segnale. La sera ritornato dal lavoro verifico sul sito, ma ancora è tutto sospeso, nella pagina gestione attività risulta verifica pagamento esito negativo, li richiamo ma mi fanno restare al tel in attesa, facendomi consumare tutto il credito, cosi li contatto via chat, e mi dicono che la banca continua a bloccare, e il problema sono loro, cosi con la chat ancora aperta chiamo la mia banca, e dicono che loro non bloccano nulla, attendo la loro richiesta per autorizzarla. Spiego tutto al ragazzo in chat che rifà di nuovo la procedura, ad oggi risulta ancora tutto sospeso, con modalità di pagamenti in verifica. Ho richiamato il numero da loro consigliato, mi hanno detto che con rid ci vogliono 5-6 giorni lavorati per sbloccare la pratica, ma se volevo potevo velocizzare inserendo una carta di credito o postepay, in quel caso lo sblocco sarebbe stato istantaneo (ho chiesto se potevo utilizzare una carta con intestatario diverso da quello del contratto sky, mi ha risposto di si). Non avendo con me i dati ho chiesto di richiamarli, cosi che ho fatto dopo 1 ora, ma sono stato subito liquidato, perché occorre inviare fax perchè gli intestatari sono diversi. Sinceramente non so come procedere, avete qualche consiglio da darmi per velocizzare i tempi? Altra cosa che mi scoccia e che sicuramente mi faranno pagare l'intero mese anche se questi 4 giorni non ho usufruito del servizio. Posso fare qualcosa in merito?
Ricordo che l'abbonamento è stato attivato il 28/02/2017, ancora non risulta nessuna fattura da pagare.

Ricordo che l'abbonamento è stato attivato il 28/02/2017, ancora non risulta nessuna fattura da pagare.

Ultima modifica: