• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento Sospeso SKY

linguaccia22

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
64
Ciao a tutti, sono un abbonato SKY da 11 anni l'ultimo mese non sono riuscito a pagare per diversi motivi la bolletta SKY, e dopo 1 mese mi hanno sospeso il servizio.
La bollette aveva come scadenza il 31 Luglio, e hanno sospeso l'abbonamento il 27 Agosto.
Ora volevo capire questa cosa, ora visto che tutto il mese di settembre avrò l'abbonamento SKY sospeso quindi non potrò vedere nulla anche settembre dovrò pagare ? come funziona?

Da quanto ho capito SKY ti fa pagare sempre il mese successivo anticipatamente giusto? (credo che non sia neanche corretto verso noi consumatori)
E come se vado in un bar e oltre a pagare il caffè che sto consumando pago anche il prossimo caffè successivo che prenderò il giorno dopo.
Non so se la vedete come me.

comunque detto questo, visto che ora tutto il mese avrò sospeso l'abbonamento sky dovrò pagare anche il mese di settembre ?
 
No ti fa pagare il mese in corso. La tua bolletta scaduta il 31 luglio pagava il mese di luglio, ora hai quella di luglio e di agosto. Comunque una volta saldato online l'importo che devi (o alla SISAL che è ugualmente immediato), ti ripristinano il servizio entro poche ore. Di solito danno degli avvisi di scadenza prima di togliere il segnale comunque.
 
Indietro
Alto Basso