Abbonamento Vodafone casa/ADSL

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Da circa quattro anni ,ho un abbonamento telefono casa+ ADSL 7mega a 25 euro mensili,molto convienente perchè posso usare il telefono per chiamate in Europa gratis.Mi interesserebbe sapere come posso controllare su internet se la mia linea può passare a 20 mega,allo stesso prezzo,qualora la linea è gia attiva,come controllo ?.

Da circa quattro anni ,ho un abbonamento telefono casa+ ADSL 7mega a 25 euro mensili,molto convienente perchè posso usare il telefono per chiamate in Europa gratis.Mi interesserebbe sapere come posso controllare su internet se la mia linea può passare a 20 mega,allo stesso prezzo,qualora la linea è gia attiva,come controllo ?.
Fai una verifica copertura qui: http://gea.dsl.vodafone.it/all

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ho effettuato la verifica copertura,ma per passare a 20 mega,la vodafone chiede l'aumento dell'abbonamento e per la durata quatriennale,quindi preferirei passare ad altro operatore(Wind) ad euro 25,00 mensili e con fatturazione identica di 4 settimane,l'unico punto sarebbe se accettare il loro modem standard gratis o chiedere il nuovo modem7router Modem Premium AVM Fritz 3272 ad euro 4,00 mensili.

Va direttamente sul sito Wind e inserisci i tuoi dati (numero di telefono e indirizzo )

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Indietro
Alto Basso