Abbonarsi A Premiere?dove E Come?

fabcat

Bannato
BANNATO
Salve a tutti,vorrei sapere se conoscete link(anche in mp)anche di siti tedeschi e non,dove poter effettuare abbonamenti al bouquet tedesco premiere.Volevo chiedere maggiori informazioni al nostro amico Miro77 ma è un pò che non si fà vedere.Potete aiutarmi?grazie

Ciao!

I can help you. I'm from Germany and i'm looking for a way to subscribe to SKY Italia, but i can't do that, because i need an italian residence. I could subscribe to Premiere and we could switch our subscriptions...what do you mean? just send me a private message

dolcevita

direttamente non puoi

dovresti intestare l'abbonamento a qualche prestanome del posto oppure rivolgerti a qualche intermediario
ci sono negozi che vendono tutto già pronto ma ovviamente si fanno pagare profumatamente, basta cercare con google per trovarli

Vista la situazione attuale tra cambi di proprieta' e uso di codifiche diverse ci andrei cauto per un abbonamento a Premiere, considera il fatto che a seconda del ricevitore preso ad un certo punto non potrai piu' usarlo...

Ciao ciao ;) ;)

Io aspetterei il completamento del passaggio Premiere-Sky Deutschland :eusa_whistle:

Dolphin2 ha scritto:
Io aspetterei il completamento del passaggio Premiere-Sky Deutschland :eusa_whistle:

Io avrei la stessa domanda da fare ma vorrei abbonarmi ad ARENA per poter vedere la versione tedesca di ESPN AMERICA.
Qualcuno mi può aiutare magari in MP dandomi gentilmente qualche link o consigli?
Vi ringrazio infinitamente!

Indietro
Alto Basso