Abbonarsi a Sky vivendo all'estero

Credo che debba necessariamente farsi aiutare da qualcuno che abita in Italia (magari tu stesso. :) ), intestando l'abbonamento a qualcuno che abita in Italia (magari tu stesso :) :) )
Aspetto persone più informate (e ce ne sono), per spiegarti meglio come comportarti

quindi cmq deve usare un intermediario italiano (io) per gestire il suo abbo???

anche per quanto riguardo il pagamento con addebito su conto corrente??

ah dimenticavo ci sono prob a prendere Sky dall'albania????

grazie ancora

ps: leggendo in post vecchi ho letto che devo cmq intestare tutto ad una persona residente in italia e con un conto corrente italiano su cui fare l'addebito!!!!

dall'albania si prende sky. serve in intermediario che si faccia recapitare tutto a casa propria e poi ci fa quel che ci fa.
per il pagamento prima erano accettate anche carte di credito estere dei circuiti convenzinali.ora non so

Burchio ha scritto:
dall'albania si prende sky. serve in intermediario che si faccia recapitare tutto a casa propria e poi ci fa quel che ci fa.
per il pagamento prima erano accettate anche carte di credito estere dei circuiti convenzinali.ora non so

Beh a volte si accettano a volte no....
Una mastercard emessa da Citibank (grecia) che uso va accettata mentre una visa di una banca diversa no...
Credo che siccome ci sono tantissimi gli americani abbonati che abitano nella base militare di verona, il sistema non blocca nessuna CC emessa da una banca americana nonostante il fatto che sia emessa all'estero;)

anche gli svizzeri non hanno problemi e anche qualche abbonato inglese

Indietro
Alto Basso