Abbonarsi per sbaglio alla versione internet e non a quella sat. Fatto!

Gens

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
2.542
Località
Oulx
Ciao, ho combinato un bel casino.

Premessa: non voglio spedire alcuna disdetta entro i primi 14 giorni, ma modificare Sky internet in Sky Sat.

Mi sono abbonato a Sky (Intrattenimento Plus + Cinema a 19,90€) e fin qui tutto ok...
Purtroppo, per disattenzione, mi sono abbonato alla versione Internet e non a quella via Sat. Avevo due pagine internet aperte per simulare i vari costi e, non so come, sono andato avanti nella pagina dove non avevo selezionato come opzione la parabola. Ho quindi concluso l'acquisto nella pagina sbagliata. Sì, sono un cretino. :eusa_doh:

Ho telefonato a Sky e mi hanno detto che tanto il contratto non parte fin quando non mi telefonano per avere la conferma di abbonamento, e a quel punto potrò bloccare il tutto.
La cosa però mi pare un po' strana in quanto mesi fa per una prova Sky mi hanno spedito tutto prima di chiamarmi.
Sarà vero? Io vorrei bloccare da subito la spedizione del decoder internet...

Detto questo, l'offerta che ho sottoscritto scade il 13 febbraio e non vorrei perderla. Anche dovesse arrivarmi il nuovo decoder internet posso poi modificare tutto ciò anche in corso di abbonamento e passare alla parabola senza costi aggiuntivi? Spero di sì.

Spero di essermi spiegato bene. Grazie!
 
Si tratta di tipologie contrattuali diverse.
Spero per te che sia veritiero quanto riferito dall'operatore.
 
sono 2 tecnologie diverse e non credo che potrai passare al sat con la stessa offerta.
 
Perché non fare subito l'annullamento/disdetta sfruttando i 14 giorni, e poi aderire subito a Sky satellite entro il 13? Probabilmente le offerte di adesione a Sky satellite poi sono sempre le stesse anche dopo il 13, ma non necessariamente uguali e convenienti come Sky Q internet.
 
Oggi una operatrice mi ha proposto una cosa che trovo incredibile: rifiutare il decoder in arrivo, spedire il recesso entro i primi 14 giorni e, contemporaneamente, anche con l'attuale abbonamento ancora attivo, creare un altro abbonamento (pure con lo stesso intestatario).

E' davvero possibile avere più di un abbonamento a proprio nome quindi con lo stesso codice fiscale e metodo di pagamento?
 
E' davvero possibile avere più di un abbonamento a proprio nome quindi con lo stesso codice fiscale e metodo di pagamento?

Mi auto rispondo per chi in futuro incapperà nel mio stesso errore. Sì, è possibile creare un altro abbonamento e averne due attivi nello stesso momento. Adesso non mi resterà che spedire la PEC per disdettare il primo. :)
 
Indietro
Alto Basso