• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonati a sky: offerta di novembre.

se qualcuno vuole essere presentato a sky mi mandi pure un messaggio privato
 
Offerta interessante... vedremo... temo le fregature.

Luchinho, ma che c'entrano i parenti? o_O Mica per farmi il nuovo abbonamento devo farmi presentare da un parente? Non capisco... ho appena visto il link e l'offerta parla chiaro. E' per chi ha intenzione di fare l'abbonamento a Sky, è per tutti...
 
Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Offerta interessante... vedremo... temo le fregature.

Luchinho, ma che c'entrano i parenti? o_O Mica per farmi il nuovo abbonamento devo farmi presentare da un parente? Non capisco... ho appena visto il link e l'offerta parla chiaro. E' per chi ha intenzione di fare l'abbonamento a Sky, è per tutti...


Parlo di parenti o amici ovviamente per chi non è ancora abbonato a Sky.
 
luchinho ha scritto:
Parlo di parenti o amici ovviamente per chi non è ancora abbonato a Sky.

Se io decido di abbonarmi la prossima settimana tramite online (sul sito Skylife), cosa devo fare per evitare le fregature? Per esempio Sky mi addebita il prezzo normale e non quello scontato, devo dimostrare all'operatore che ho usufruito l'offerta, no? Non è facile parlare con gli operatori, temo le fregature :icon_rolleyes:
 
Non preoccuparti il sito sky è sicuro. Cmq una volta che hai compilato tutti i dati, scelto i pacchetti un operatore sky ti richiama per avere la conferma. Cmq se non ti senti sicuro dell'abbonamento on-line puoi sempre telefonare a Sky e fare tutto via telefono.

Cmq Terlizzi6, hai un messaggio privato.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Se io decido di abbonarmi la prossima settimana tramite online (sul sito Skylife), cosa devo fare per evitare le fregature? Per esempio Sky mi addebita il prezzo normale e non quello scontato, devo dimostrare all'operatore che ho usufruito l'offerta, no? Non è facile parlare con gli operatori, temo le fregature :icon_rolleyes:

poichè la tua data di richiesta di abbonamento ricadrà nella data in cui c'era un offerta non potranno esserci sbagli...(in futuro andando nell'area fai da te sarà sempre visualizzabile il tipo di offerta che hai accettato quando ti 6 abbonato
 
E perchè abbiamo letto che in altri thread che ci sono stati sbagli clamorosi per gli utenti che hanno aderito al Calcio? Bhà!
 
Mi chiedo perchè nelle pubblicità dei vari giornali pubblicano la vecchia offerta? Quella del calcio gratis fino al 31 dicembre... chissà se qualche imbecille operatore, con qualche scusa, mi addebiterà - se mi riabbono - con la vecchia promozione (si risparmia soltanto 30 euro, con la nuova ben 120 euro!)... :5eek:

Avete qualche idea? -.-
 
E' una promozione web. Unicamente via web.

Sky ha tre vie di abbonamento:

1)offerta pubblicitaria (TV, Radio, Giornali)
2)via web
3)offerta da call center

Solitamente sono diverse in alcuni dettagli tra loro.
 
Salve a tutti,
abbonandosi via web alla promozione di novembre, è possibile pagare mediante bollettini postali? ci vuole obbligatoriamente la carta di credito?
In caso di abbonamento riceverò decoder e smart card direttamente a casa o debbo recarmi presso uno Sky Service?
Grazie, a risentirci!:icon_wink:
Ciao
 
calogerosclafani ha scritto:
Salve a tutti,
abbonandosi via web alla promozione di novembre, è possibile pagare mediante bollettini postali? ci vuole obbligatoriamente la carta di credito?
In caso di abbonamento riceverò decoder e smart card direttamente a casa o debbo recarmi presso uno Sky Service?
Grazie, a risentirci!:icon_wink:
Ciao

che io ricordi via web nn è possibile pagare con bollettino
cmq se ti abboni decoder e smart ti arrivano a casa
 
calogerosclafani ha scritto:
Salve a tutti,
abbonandosi via web alla promozione di novembre, è possibile pagare mediante bollettini postali? ci vuole obbligatoriamente la carta di credito?
In caso di abbonamento riceverò decoder e smart card direttamente a casa o debbo recarmi presso uno Sky Service?
Grazie, a risentirci!:icon_wink:
Ciao
Confermo che via web non è possibile pagare con bollettini postali.
 
sono in disdetta con scadenza 30.11. E' possibile riabbonarsi con questa offerta mantenendo il vecchio contratto?
 
Indietro
Alto Basso