abbonati di serie b

Paperino70

Digital-Forum Junior
scusate sono abbonato a sky dall'inizio cioè dai tempi di tele + sono passato poi a sky; è una sciocchezza ma mi chiedo io che pago regolare abbonamento non ho diritto agli occhialini per i mie figli per vedere il film in 3d che faranno su disney channel? non potevano metterli in quelle 4 pagine che mandano con i programmi invece che metterli solo nello sky life?

PAPERINO70 ha scritto:
scusate sono abbonato a sky dall'inizio cioè dai tempi di tele + sono passato poi a sky; è una sciocchezza ma mi chiedo io che pago regolare abbonamento non ho diritto agli occhialini per i mie figli per vedere il film in 3d che faranno su disney channel? non potevano metterli in quelle 4 pagine che mandano con i programmi invece che metterli solo nello sky life?
Si trovano in tantissimi negozi di bambini, io li ho pure visti in edicola abbinati a piu di un giornale oppure vendibile da soli (1euro, almeno il mio edicolante li ha :D)

PAPERINO70 ha scritto:

a me sono arrivati con la semplice guida ai programmi

Gli occhiali 3D... pensavo che fossero un cult degli anni Ottanta... O un oggetto ormai utilizzato solo al cinema di Mirabilandia...

dado88 ha scritto:
Si trovano in tantissimi negozi di bambini, io li ho pure visti in edicola abbinati a piu di un giornale oppure vendibile da soli (1euro, almeno il mio edicolante li ha :D)
grazie per l'info; comunque mi sembra giusto oltre la spesa dell'abbonamento devo comprarmi io gli occhiali; non è tanto la spesa in se, ma siccome pago l'abbonamento mi sembrava giusto riceverli nella guida sintetica e non inviarli solo a chi è abbonato allo sky life

pietro89 ha scritto:
io con lo skylife non ho ricevuto gli occhialetti...
Erano all'interno della busta del giornale. Cmq essendo che non voglio aprire un nuovo tred ho visto lo spot del film e dice che la versione in 3D andra in onda su DC invece la versione 2D (normale) andra in onda su DC+1

lucio56 ha scritto:
hanna montana il 25 ottobre
E cos'ha di 3D sta boiata? :D
E se guardo il canale 3D senza occhiali come lo vedo?

Ultima modifica:
Papu ha scritto:
Non hai mai visto un film in 3D?? Il film si vede ma alcune immagine sono molto ma molto sfogate.

Forse ho intravisto qualcosa in Remì ma sulla TV CRT si vedeva ancora abbastanza bene.
Allora quasi tutti i canali di Sky che si vedono male sul mio LCD sono in 3D! :D

Ecco la soluzione per il problema sui canali Cinema SD!!!! BISOGNA GUARDARLI CON GLI OCCHIALINI!!! :D :D :D :D :D :D :D

Non potevano dirlo prima??? :D :D :D ;)

Papu ha scritto:
Se niente e' cambiato rispetto al passato, senza occhialini vedrai due immagini, una blu e una rossa distanziate orizzontalmente di alcuni cm, con gli occhialini, vedrai un'immagine in bianco e nero (circa:D ) in 3 dimensioni, se non ci sono problemi di vista personali.:evil5:

C'erano anche delle riviste con sti colori strani e gli occhialini ma ho sempre tribulato a vedere qualcosa in 3D e comunque non ero appagato di cosa vedevo. Preferisco sempre un buon segnale HD.

Indietro
Alto Basso