Abbonato 16 anni i ticket e promo

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Premetto, ho HD e in firma i miei pacchetti:

---------15 giorni di VISIONE GRATUITA di Sky Calcio

15 giorni di visione del pacchetto Sky Calcio, inclusi nel tuo abbonamento e senza costi aggiuntivi.

Solo con Sky Calcio una stagione senza sosta e con ancora più ESCLUSIVE:
• Tutta la Serie A in diretta con 132 partite in esclusiva
•Tutta la Serie B ConTe.it in esclusiva su Sky con tutte le partite in diretta, playoff e playout inclusi
• Le Qualificazioni Europee durante le soste del campionato

----------15 giorni di VISIONE GRATUITA di Sky Sport

Solo su Sky Sport ti aspetta una stagione di sport senza sosta e con ancora più esclusive:

- Il calcio internazionale in esclusiva con tutta la UEFA Europa League e su Fox Sports la Liga, la Barclays Premier League, la FA Cup, la Bundesliga ed il campionato olandese dell’Eredivise. Inoltre, i match delle Nazionali europee impegnate nelle Qualificazioni a UEFA Euro 2016. E per il calcio italiano, la Serie A TIM con 3 match a turno e la Serie B ConTe.it con 2 match a turno.
- Fasi decisive della stagione motoristica con la MotoGP™ in esclusiva e tutta la Formula 1® in diretta.
- E se lo sport è la tua passione, segui i grandi eventi in esclusiva con la Coppa del Mondo di Rugby 2015, il Basket con la Serie A Beko, l'NBA e l'Eurolega su Fox Sports, il Tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon, il golf internazionale e il Wrestling.

---------Sky SPORT INTERAMENTE SCONTATO PER 6 MESI, poi AL 50% PER 6 MESI

Sky Sport per te INTERAMENTE SCONTATO PER 6 MESI e poi a7€/mese per 6 mesi.

Solo su Sky Sport una stagione di sport senza sosta e con ancora più esclusive:
- le fasi finali del calcio internazionale in esclusiva con tutta la UEFA Europa League e su Fox Sports la Liga, la Barclays Premier League e la Bundesliga.

- il
basket più spettacolare con iPlayoffs NBA e la Serie A Beko.

- il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon.
- tutta la MotoGP e la Formula1.
- E per la prima volta tutte le partite di UEFA Euro 2016.

--------------Sky CALCIO a 4,90€ al mese per 1 ANNO INTERO

Sky Calcio per te a soli 4,90€ in più al mese anzichè 14€/mese per i primi 12 mesi. Poi al 50% per 3 mesi.

Con Sky Calcio ti aspetta un estate di calcio mondiale con:
- tutte le partite degli Europei UEFA Euro 2016.
- tutta la Copa America in esclusiva.
- la ripresa dei campionati di Serie A e Serie B, playoff e playout inclusi, con una copertura fino al 2018.

------------Sky CALCIO INTERAMENTE SCONTATO PER 6 MESI, poi AL 50% PER 6 MESI

Sky Calcio per te INTERAMENTE SCONTATO PER 6 MESI e poi a7€/mese per i successivi
6 mesi.

- tutte le partite degli Europei UEFA Euro 2016 .
- la ripresa dei campionati di Serie A e Serie B, playoff e playout inclusi, con una copertura fino al 2018.

----------Sky SPORT a 4,90€ al mese per 1 ANNO INTERO

Sky Sport per te a soli 4,90€ in più al mese anzichè 14€/mese per i primi 12 mesi. Poi al 50% per 3 mesi

- le fasi finali del calcio internazionale in esclusiva con tutta la UEFA Europa League e su Fox Sports la Liga, la Barclays Premier League e la Bundesliga.

- il basket più spettacolare con iPlayoffs NBA e la Serie A Beko.

- il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon.
- tutta la MotoGP e la Formula1

----------Sky Calcio a soli 10€ al mese fino al 28/02/2017.

------------Sky Sport a soli 10€ al mese fino al 28/02/2017.

Sky Sport per te a soli
10€ in più al mese fino al 28/02/2017, anzichè 14€

-il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon.

-----------Sky Sport a 3,90€ al mese per 1 anno intero

Sky Sport per te a soli 3,90€ in più al mese per 12 mesi.

Solo su Sky Sport vedrai:
- tutta la MotoGP in esclusiva e tutta la
Formula 1 in diretta;
- Le fasi decisive del calcio internazionale su Fox Sports e di UEFA Europa League;
-Il basket con i playoff NBA e Serie A Beko e i grandi tornei di tennis e di golf;
- Inoltre tutte le partite di UEFA Euro 2016.

------------Sky Calcio a 3,90€ al mese per 1 anno intero

Sky Calcio a 3,90€ al mese per 12 mesi, poi 50% per 3 mesi

Sky Calcio per te a soli 3,90 euro in più al mese fino al 31/12/2016.

------------Sky Sport a 3,90€ al mese per 12 mesi, poi 50% per 3 mesi

Sky Sport per te a soli 3,90 euro in più al mese fino al 31/12/2016.

-il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon.

-----------Pass estate mondiale

Con il Pass estate mondiale potrai vedere in alta definizione
tutte le partite della Copa America Centenario in esclusiva dal 3 al 27 giugno e tutte le partite degli Europei di Calcio UEFA Euro 2016 in diretta dal 10 giugno al 10 luglio, a soli 19€ una tantum. Sarà un'estate di calcio senza pause insieme alle stelle del calcio mondiale, con oltre 80 partite live.
Al termine dei due eventi, la visione si interromperà automaticamente
Offerta valida fino al 03/07/2016. Corrispettivo di 9€ per il Pass estate mondiale addebitato in unica soluzione sulla prima fattura utile. Al termine delle competizioni la visione si interromperà automaticamente senza oneri per l'abbonato.

---------Con il ticket Motori 29€ puoi vedere tutta la stagione 2016 della Formula1 e della Moto GP.

Il 20 marzo riparte la stagione dei motori e lo spettacolo è assicurato:
- tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta
- tutta la MotoGP™ in esclusiva
- 2 canali interamente dedicati
- la copertura di tutti i weekend di gara, dalla conferenza stampa al dopo gara,
fino a 30 ore di live per ogni Gran Premio
- il commento in diretta delle gare affidato a due team d’eccezione,
guidati da Carlo Vanzini per la Formula 1® e Guido Meda per la MotoGP™
Il 30 novembre al termine della stagione la visione si interromperà automaticamente senza impegno e senza ulteriori costi.
Offerta valida fino al 03/07/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.

Al termine del periodo promozionato la visione si interromperà automaticamente.

------------Pass estate mondiale

Con il Pass estate mondiale potrai vedere in alta definizione
tutte le partite della Copa America Centenario in esclusiva dal 3 al 27 giugno e tutte le partite degli Europei di Calcio UEFA Euro 2016 in diretta dal 10 giugno al 10 luglio, a soli 9€ una tantum. Sarà un'estate di calcio senza pause insieme alle stelle del calcio mondiale, con oltre 80 partite live.
Al termine dei due eventi, la visione si interromperà automaticamente.

-----------Ticket Sport 6 mesi a soli 39,90€

Con il Ticket Sky Sport a 39,90€ una tantum, avrai la visione del pacchetto Sky Sport per 6 mesi, a partire dalla data di attivazione.

Solo su Sky Sport ti aspetta una stagione di sport senza sosta e con ancora più esclusive:

- Il calcio internazionale in esclusiva con tutta la UEFA Europa League e su Fox Sports la Liga, la Barclays Premier League, la FA Cup, la Bundesliga ed il campionato olandese dell’Eredivise. Inoltre, i match delle Nazionali europee impegnate nelle Qualificazioni a UEFA Euro 2016. E per il calcio italiano, la Serie A TIM con 3 match a turno e la Serie B ConTe.it con 2 match a turno.
- Fasi decisive della stagione motoristica con la MotoGP™ in esclusiva e tutta la Formula 1® in diretta.
- E se lo sport è la tua passione, segui i grandi eventi in esclusiva con la Coppa del Mondo di Rugby 2015, il Basket con la Serie A Beko, l'NBA e l'Eurolega su Fox Sports, il Tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon, il golf internazionale e il Wrestling.

-----------Ticket Calcio 6 mesi a soli 39,90€

Con il Ticket Sky Calcio a 39,90€ avrai la visione del pacchetto Sky Calcio per 6 mesi, a partire dalla data di attivazione.

Solo con Sky Calcio una stagione senza sosta e con ancora più ESCLUSIVE:

• Tutta la Serie A in diretta con 132 partite in esclusiva
•Tutta la Serie B ConTe.it in esclusiva su Sky con tutte le partite in diretta, playoff e playout inclusi
• Le Qualificazioni Europee durante le soste del campionato

Se sei cliente Sky HD, il grande Calcio di Sky è disponibile per te anche con la perfezione dell'alta definizione.
Il pagamento avviene in un’unica soluzione nella prima fattura utile e non comporta alcuna variazione al prezzo del listino della combinazione di pacchetti da te già scelta. Terminata l'offerta la visione di Sky Calcio si concluderà automaticamente senza alcun costo aggiuntivo, nè impegno da parte tua.

Ultima modifica:
Escludendo ovviamente i ticket e i 15 giorni di visione gratuita potresti dire quali tra queste offerte hanno il vincolo dei 12 mesi?
Grazie

Escludendo ovviamente i ticket e i 15 giorni di visione gratuita potresti dire quali tra queste offerte hanno il vincolo dei 12 mesi?
Grazie

al momento nn te lo so dire perche' mi hanno fatto sparire di nuovo tutto , vedo domani se li ripropongono cmq in linea di massima nella voce Termini e Condizioni di alcune offerte che ho visionato non si parlava di nessun vincolo di 12 mesi e neppure di includere HD.
Cmq se mi ritornano posto Le condizioni di tutti i Pass e i ticket cosi ve ne fate un'idea

Ti ripeto io sono abbonato da 16 anni, forse il vincolo e' presente per chi e' abbonato da meno anni.

Qualche giorno fa mi ero ritrovato il pass estate, sparito subito.
Praticamente non ti danno neppure il tempo di ragionare sulla convenienza o meno dell'offerta.

Anche se a volte non c'è bisogno di pensarci molto.
Per esempio, in questo momento ho l'offerta sport/calcio a 10 euro al mese. :lol:
Tranquilli, amici di Sky, potete anche toglierla: mi sono bastati due secondi per capire che non mi conviene e che non la farò mai.

Sono certo però che questa non la faranno sparire tanto velocemente... :laughing7:

Qualche giorno fa mi ero ritrovato il pass estate, sparito subito.
Praticamente non ti danno neppure il tempo di ragionare sulla convenienza o meno dell'offerta.

Anche se a volte non c'è bisogno di pensarci molto.
Per esempio, in questo momento ho l'offerta sport/calcio a 10 euro al mese. :lol:
Tranquilli, amici di Sky, potete anche toglierla: mi sono bastati due secondi per capire che non mi conviene e che non la farò mai.

Sono certo però che questa non la faranno sparire tanto velocemente... :laughing7:

cmq ritornano

al momento nn te lo so dire perche' mi hanno fatto sparire di nuovo tutto , vedo domani se li ripropongono cmq in linea di massima nella voce Termini e Condizioni di alcune offerte che ho visionato non si parlava di nessun vincolo di 12 mesi e neppure di includere HD.
Cmq se mi ritornano posto Le condizioni di tutti i Pass e i ticket cosi ve ne fate un'idea

Ti ripeto io sono abbonato da 16 anni, forse il vincolo e' presente per chi e' abbonato da meno anni.

Ti ringrazio :)

Comunque a me in oltre 3 anni tutte questo bel popò di roba è apparso una volta sola ed è sparito dopo pochi minuti :laughing7:

Sul mio fai da te invece cercano di appiopparmi in tutti i modi possibili sky famiglia. In combo con un pack tra quelli mancanti al 50% fino al 31/01/2017 oppure in solo sempre al 50% per 6mesi. Mai un maledetto ticket o roba varia... Non voglio spendere 1 euro per sky famiglia, maledetti :dd

Abbonato da 13 anni

Dici? Io nutro qualche perplessità in proposito..

io e 2 giorni di fila che alla mattina quando accedo ci sono di nuovo tutte le offerte.
Devi aspettare il giorno dopo , probabilmente il sistema dopo una determinata ora li rinserisce

io e 2 giorni di fila che alla mattina quando accedo ci sono di nuovo tutte le offerte.
Devi aspettare il giorno dopo , probabilmente il sistema dopo una determinata ora li rinserisce

Io verifico ripetutamente, ormai quasi per abitudine, in diversi orari del giorno, ma niente di niente.
Da quando sono abbonato (più di 7 anni) non mi è mai capitato che reinserissero un ticket sparito.

Indietro
Alto Basso