Abbonato da 13 anni: come ottenere qualche sconto

Grazie per la risposta.
Io riattiverò lo sport a ridosso della champions, il calcio solo se dovesse esserci un accordo con DAZN.
La mia connessione in misto rame, viaggia tra i 25/30 mb, quando va bene.
A dire la verità la partita inizialmente aveva le immagini un pò impastate e ogni tanto sembrava ci fosse addirittura un ritaramento della luce, poi però si è stabilizzata. Non so se sia normale e mi fermo per non andare OT

Se le partite le vedi un po sgranate è colpa solo della connessione.
Anche a me è capitato di vedere una sorta di ritaramento della luce, credo sia dovuto proprio a chi gestisce la camera che aumenta o diminuisce l'apertura della lente per catturare più luce o meno luce a seconda dei casi quindi è dovuto al cameraman può capitare.

Se le partite le vedi un po sgranate è colpa solo della connessione.
Anche a me è capitato di vedere una sorta di ritaramento della luce, credo sia dovuto proprio a chi gestisce la camera che aumenta o diminuisce l'apertura della lente per catturare più luce o meno luce a seconda dei casi quindi è dovuto al cameraman può capitare.

mi hai confortato, stavo anche incolpando la nuova tv

in merito all'attivazione di Netflix, oltre che tramite lo Sky Q e i mini, su quanti altri dispositivi potrò vederlo ?
E' certo che io posso riattivare pacchetti che ho disdetto appena passato al listino smart ?

L'operatore mi ha detto che ci sono anche 5€ per l'ultra HD :icon_rolleyes:

STAMATTINA 30 maggio 2022
stavo togliendo i pacchetti dal'area fai da te, ma ho trovato: SKY HD + 4K
il pacchetto è di default al passaggio a listino smart per i possessori di platinum ?
sembra un pacchetto unico

Appena parlato con un operatore, che udite, udite mi ha detto:
- non è possibile ora togliere alcun pacchetto, se lo dovessi fare i calcoli di eventuali penali saranno calcolate e poi comunicatemi
- il 4k è aggiunto di default con il platinum

per favore qualcuno può darmi qualche delucidazione, possibile che diano informazioni così contrastanti ???
listino smart attivato il 27/05/2022
voglio togliere calcio e sport. Lo sport lo voglio riattivare con la champions
https://www.sky.it/content/dam/skyi...renza-tariffaria/pdf/SkySmart_MR_20210830.pdf
nel passaggio ho aggiunto intrattenimento plus
l'operatore che mi ha contattato stamattina, mi aveva addirittura detto che entro i 14gg del diritto di recesso non era prevista alcuna penale, poi mi ha passato quello che è stato ostativo su tutto

Aiutatemi, se agisco subito, la modifica sarà effettiva entro fine maggio
@Papu, dimmi che posso tranquillamente agire come dicevamo nelle pagine precedenti

Ultima modifica:
Mi sa che paghi un po troppo per quello che hai...
Hai anche il platinum con il 4k? (11 euro in più sul costo dei solo pack)

si, 4k
non ho messo tutto il pacchetto, volevo solo evidenziare che sono riuscito a fare il passaggio

Indietro
Alto Basso