Abbonato prima del 31 luglio rimodulazione

antoman100

Digital-Forum New User
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
28
Buongiorno a tutti, sono un nuovo abbonato prima del 31 luglio 29,90 prezzo bloccato per 24 mesi. Mi hanno detto dal call center che la mia fatturazione dal 1 ottobre diventerà ogni 4 settimane, ma essendo un nuovo abbonato mi faranno degli sconti che mi porteranno a pagare il totale come se fosse imputato per 12 mesi.. la diatriba nasce ora, aggiungendo un pacchetto ho 2 versioni discordanti su 4 call center sentiti.. ovvero due dicono che il pacchetto aggiuntivo verrà pagato ogni 4 settimane altri due che la promo segue quella vecchia ovvero tariffazione ogni 4 settimane, ma avrò degli sconti come se pago ogni mese. Dove sta la verità???
 
Meglio che ne discuti qui https://www.digital-forum.it/showth...zione-ogni-4-settimane-dal-01-10-17-Ufficiale dove a pagina 1 leggerai anche questo:

Cosa comporta la nuova periodicità di fatturazione ogni 4 settimane?

La nuova periodicità di fatturazione ogni 4 settimane comporta, in caso di fatturazione mensile, la ricezione di 13 fatture in un anno e non più 12, con un conseguente incremento del costo dell’abbonamento pari all’8,6% su base annua.
Se hai scelto una fatturazione bimestrale, l’attuale costo dell’abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni 8 settimane, con un conseguente incremento del costo dell’abbonamento pari all’8,6% su base annua.
Se invece hai scelto una fatturazione annuale, i rinnovi ed eventuali variazioni dell’abbonamento annuale successivi al 1° ottobre 2017 subiranno un aumento dell’8,6%.
Se benefici di una o più promozioni attive, il costo dell’abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni 4 settimane ma ti sarà garantito il mantenimento delle condizioni contrattuali sottoscritte per tutta la durata della promozione. Alla fine del periodo promozionato l’offerta passerà al listino in vigore con il costo dell’abbonamento fatturato ogni 4 settimane.

Cosa cambia nella fattura?

L’importo in ciascuna fattura resterà uguale a quello attuale, a meno di variazioni nella composizione del suo abbonamento, ma, la data di emissione della fattura sarà ogni 4 settimane, ricevendola con alcuni giorni di anticipo rispetto a oggi. La data di scadenza del pagamento sarà indicata in fattura, come in precedenza.
Se benefici di una o più promozioni attive, il costo dell’abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni 4 settimane, ma l’importo in ciascuna fattura sarà adeguato per garantirti il mantenimento delle condizioni contrattuali sottoscritte per tutta la durata della promozione. Alla fine del periodo promozionato l’offerta passerà al listino in vigore, con il costo dell’abbonamento fatturato ogni 4 settimane.
 
Indietro
Alto Basso