Abbonato sky su misura - vedo tutto per 3 mesi a 30€

panda750young

Digital-Forum New User
ciao, questa sera ho ricevuto la telefonata da parte della signoria del call center; premetto che sono abbonato con profilo su misura, 15€/mese da oltre 1 anno e non sono in scadenza.
L'offerta è:
1) all'atto di accettazione mi viene addebbitato 45€ per visualizzare per 3 mesi TUTTO (mondo,cinema,sport)
2) trascorso il primo mese, in fattura mi viene riaccreditato 15€
3) nel frattempo continuerò a pagare 15€ al mese
4) arriverebbe a casa il KIT per l'attivazione della promozione, scheda con un codice promozionale

Al momento ho rimandato a domani la risposta per la loro offerta commerciale
Ne sapete nulla?Posso strappare condizioni migliori?

ciao

forse ti vogliono attivare multivision per 3 mesi full su tt e 2 decoder cosi' mi hanno proposto il problema che alla fine dei tre mesi che succede?

al termine della promozione, fine della visione, senza alcun costo aggiuntivo.

Ma se ho solo 1 decoder...di multivision che me ne faccio?

In effetti la tipa del call center mi ha accennato anche a multivision.
ciao

panda750young ha scritto:
ciao, questa sera ho ricevuto la telefonata da parte della signoria del call center; premetto che sono abbonato con profilo su misura, 15€/mese da oltre 1 anno e non sono in scadenza.
L'offerta è:
1) all'atto di accettazione mi viene addebbitato 45€ per visualizzare per 3 mesi TUTTO (mondo,cinema,sport)
2) trascorso il primo mese, in fattura mi viene riaccreditato 15€
3) nel frattempo continuerò a pagare 15€ al mese
4) arriverebbe a casa il KIT per l'attivazione della promozione, scheda con un codice promozionale

Al momento ho rimandato a domani la risposta per la loro offerta commerciale
Ne sapete nulla?Posso strappare condizioni migliori?

ciao

Ragazzi ...ma non vi ricorda nulla questa offerta ????? Vi dice nulla il nome PASQUALE ?????
E' la Christams box...come funzione...semplice gli mandano il pacco con decoder e scheda...( la Christmas box appunto ) lui attiva la scheda e quindi si trova con

- IL SUO ABBONAMENTO ATTUALE CON TUTTI I PACCHI APERTI ( per la promozione Christmas Box )
- UN ALTRO DECODER ED UN ALTRA SCHEDA CON TUTTO SKY X 3 MESI SENZA IMPEGNO ( pagato appunto 45 euro )
- IL RIMBORSO DEI 15 EURO SULL'ABBONAMENTO PRINCIPALE PARI AI 3 MESI DI ABBONAMENTO DELLA 2^ SCHEDA E 2^ DECODER ( 5 euro x 3 mesi )

Trascorsi i 3 mesi lui cessa il 2^ decoder e restituisce tutto

ATTENZIONE CHE NON SI RITROVA CON UN MULTIVISION...MA CON 2 ABBONAMENTI VERI E PROPRI. !!!!

Certo che questi call center di Sky pur di vendere le inventano proprio tutte ...

Oggi un collega di Pasquale mi ha richiamato...a quel punto ho ringraziato, declinando la fregatura ribadendo che Pasqu-ale fa rima con a*ale e che questa volta l'inclinatura l'avrebbe dovuta fare il signor murdoch.

saluti pelosi

Indietro
Alto Basso