Abbonato sport vedo diretta gol

paolo81

Digital-Forum New User
Ciao a tutti

sono abbonato cinema+sport ma ho notato che mi fa vedere oggi pomeriggio il canale supercalcio dove è trasmesso diretta gol... è una promozione??? a voi è lo stesso??

Ciao

Confermo!:D
Forse che non essendoci più anticipi e posticipi Sky abbia voluto regalare un pò di Calcio di Serie A anche noi abbonari Sport?:D
Avrebbero però potuto avvisare, me ne sono accorto solo mezz'ora fà girando per caso tra i canali...:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Confermo!:D
Forse che non essendoci più anticipi e posticipi Sky abbia voluto regalare un pò di Calcio di Serie A anche noi abbonari Sport?:D
Avrebbero però potuto avvisare, me ne sono accorto solo mezz'ora fà girando per caso tra i canali...:icon_rolleyes:
Se vai a leggere il tred giusto (quello della serieA) puoi vedere ke un nostro amico aveva segnalato la cosa, ma ke noi nn ci abbiamo creduto :D

In qeseste ultime setmane gli abonati sport vengono tratai bennissimo forse sky ha cabiato dinovo politica? e il porosimo anno al posto di una partia del 15 potrebro metre direta gol si sky sport 1' ho forse anno deciso di metre super calcio anche nel pacheto sport e cbare cosi il paliseto di sky sport 1 che divtra il canle amirali delo sport divcimo come cinema 1.
ciao

nico 1986 ha scritto:
In qeseste ultime setmane gli abonati sport vengono tratai bennissimo forse sky ha cabiato dinovo politica? e il porosimo anno al posto di una partia del 15 potrebro metre direta gol si sky sport 1' ho forse anno deciso di metre super calcio anche nel pacheto sport e cbare cosi il paliseto di sky sport 1 che divtra il canle amirali delo sport divcimo come cinema 1.
ciao

Cambiano idea politica più di mastella mi sembra. Mettere diretta gol al pacco sport non lo trovo giusto, così come aprire il canale supercalcio, visto che esiste un abbonamento per il calcio.

PS. Visto la qualità video di oggi, che senso ha avuto aggiungere il canale supercalcio al pacco calcio?

mi sembra o molto a ridosso del finale di campionato...è sempre successo

Ho deciso di dare disdetta... :doubt:

Aspetto cosa farà Sky nei confronti degli abbonati del pacchetto Calcio.
Aspettiamo qualche regalino... magari la Serie B. :eusa_think:

Burchio ha scritto:
mi sembra o molto a ridosso del finale di campionato...è sempre successo

ma quando mai... è la prima volta ed era ora... rimpiango ancora i tempi di tele+ (solo direttagol= di tutto un po' senza possibilità di scelta invece di una partita intera,secondo me è più giusto)

io mi ricordo gli anni passati di aver sempre visto la fine del campionato e non sono abbonato calcio...

vi ricordo che mancano 3 giornate...non mi sembra che vi abbiano tolto l'esclusiva

So che sono una voce fuori dal coro ma come abbonato Sport non è un trattamento di favore avere più visibilità sul calcio (altrimenti avrei sottoscritto il pacchetto calcio :D )

Sono anche consapevole che senza calcio non vi sarebbe neanche tutto il resto per cui se questa "azione" da parte Sky porterà più abbonati verso lo Sport con possibilità di aumentarne i contenuti (non calcistici) ben venga

Verosimilmente stanno cercando di arginare la concorrenza gallery + premium :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso