ABC o CBS presto in Italia?

ABC sul forum già è stato segnalato comunque articolo interssante. :)

advanced85 ha scritto:
in quell'articolo cè ben altro di molto importante...;)
a si? cioè che sky è interessata a lanciare dei canali di calcio sul dtt? :D

advanced85 ha scritto:
hai detto niente.....ahahahha.....altro che abc e cbs......ne vedremo delle belle ...;)
secondo me ci sarà una rivoluzione nella tv italiana (dtt e sat) come non mai...si scatenerà secondo me un'effetto domino :D

cmq ottimo anche il canale abc o cbs

mo non vorrei di niente....ma una pay tv(senza fare nomi) per reggere il confronto verrà dissanguata....

se punti tutto sull'asta del calcio distruggi la concorrenza....

PhOeNiX ha scritto:
secondo me ci sarà una rivoluzione nella tv italiana (dtt e sat) come non mai...si scatenerà secondo me un'effetto domino :D

cmq ottimo anche il canale abc o cbs

Infatti S*y scende sulla terra e Mediaset Premium assurge al Cielo, quindi si ricomincia Decoder Unico, CAM N\S, multicrypt, simulcrypt...

... se poi arrivano pure gli Ammaricani siamo a posto :badgrin:

Ci sarà da divertirsi mi invidio da solo ;)

SKY ha il monopolio sul satellite.
Meglio che stia li.
Mediaset premium è più forte.
Aspettiamoci ora la contromossa dimediaset premium a SKY.

Ce ne sono di scemenze in quell'articolo... Senza contare altre cose tipo la politica quindi non mi pare che ci sia da gasarsi troppo. Le televisioni Americane in un senso ci sono gia in Europa in un modo o nell'altro e potete dimenticarvi programmi trasmessi allo stesso momento anche per il fatto principale della differenza linguistica. La CBS ha gia un gruppo di canali che trasmettono su Sky UK.

Molte volte nel cercare di fare sensazionalismo si scrivono una montagna di scemenze come se in Italia le cose siano regolate come in altri paesi e di certo che ne Sky e ne Mediaset si faranno la guerra per il calcio visto che ci vivono entrambe.

Ultima modifica:
La notizia più ridicola: "Mediolanum Channel molla Sky"
E quando mai e stata su SKY :5eek:
Mi risulta sia sempre stata FTA su Hot Bird :evil5:

E poi se non eri un cliente di quella banca capirai quanto ti poteva interessare quel canale... Poi come e' scritto nell'articolo a parte che come gia detto non c'entrava niente con Sky a parte il numero capirai il dispiacere causato....

TIKAL ha scritto:
Ce ne sono di scemenze in quell'articolo... Senza contare altre cose tipo la politica quindi non mi pare che ci sia da gasarsi troppo. Le televisioni Americane in un senso ci sono gia in Europa in un modo o nell'altro e potete dimenticarvi programmi trasmessi allo stesso momento anche per il fatto principale della differenza linguistica. La CBS ha gia un gruppo di canali che trasmettono su Sky UK.

Molte volte nel cercare di fare sensazionalismo si scrivono una montagna di scemenze come se in Italia le cose siano regolate come in altri paesi e di certo che ne Sky e ne Mediaset si faranno la guerra per il calcio visto che ci vivono entrambe.

Ma dagospia può continuare a dire ****ate?
Molte persone ci possono credere.

Indietro
Alto Basso