abc su cubovision

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Da qualche giorno è martellnte la pubblicità della telecom con il nuovo canale della abc di cosa si tratta esattamente il canale abc vero e proprio oppure una raccolta delle serie tv con il logo per l'appunto abc io da quanto h capito è la seconda

flown23go ha scritto:
Da qualche giorno è martellnte la pubblicità della telecom con il nuovo canale della abc di cosa si tratta esattamente il canale abc vero e proprio oppure una raccolta delle serie tv con il logo per l'appunto abc io da quanto h capito è la seconda

la seconda che hai scritto ;)

Però non è affatto male come idea: ora ci sono LOST, Desperate Housewives, Grey's Anatomy e altre note.
e anche chicche come DIRT, che hanno fatto solo una breve apparizione su SKY, ma meritano di essere recuperate. Ma sono sicura che presto arriveranno anche le serie di successo più recenti, tipo Modern Family e Happy Endings. Averle tutte pronte a disposizione, da vedere ogni volta che si vuole per delle belle maratone, è l'ideale.

Io ci muoio con Happy Endings, giuro, è l'unica serie che è riuscita a sostituire (non del tutto eh) Friends, o almeno il vuoto incolmabile che mi ha lasciato.
Comunque è un evento imperdibile la mattina, sia Happy Endings che qualche puntata passata di Friends.

I prodotti ABC ci sono, è un buon canale, ci possiamo fare una bella maratona :D recentemente ho sentito più che altro parlare di Twin peaks e Star Trek, due serie molto vintage. La prima dovrei ripescarla completamente, quindi mi ritaglierò del tempo suppongo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso