Abilitare la funzione areo..

aladinoo

Digital-Forum Junior Plus
Leggevo in alcuni siti della possibilita di forzare la propria scheda non conpatibile con fista per la funzione su citata ,qualcuno di voi la provata ?

Io non l' ho provata nè ho sentito il parere di chi l' ha fatto però mi chiedo come sia possibile che una scheda che a livello hardware non supporta queste funzionalità riesca a eseguire aero, presumo che l' hardware sia messo sotto stress e magari anche il sistema diventi parecchio instabile. Però questo è un mio parere e sarei curioso di sentire un parere di chi l'ha fatto :)

gpp ha scritto:
Io non l' ho provata nè ho sentito il parere di chi l' ha fatto però mi chiedo come sia possibile che una scheda che a livello hardware non supporta queste funzionalità riesca a eseguire aero, presumo che l' hardware sia messo sotto stress e magari anche il sistema diventi parecchio instabile. Però questo è un mio parere e sarei curioso di sentire un parere di chi l'ha fatto :)

Info ;)

Ti ringrazio, gentilissimo come al solito ;)
Appeno posso lo vorrei provare per vedere come si comporta la scheda e il pc in generale.

Indietro
Alto Basso