abilitare scheda a my sky

fras89

Digital-Forum New User
salve a tutti
avrei bisogno di un consiglio su ciò che devo fare..
in casa abbiamo sky, mio padre in particolare ha my sky hd(quindi con scheda abilitata..) e io la sola tessera sky normale... scheda madre e figlia per capirci..(se così posso dire..)
sulla mia il servizio my sky non va.. però volevo comprare un decoder di quelli my sky hd che hanno anche l'hdd integrato.. che devo fare? è possibile attivare anche la mia al servizio?
(un giorno ho provato a inserire la mia nel decoder my sky.. si mi faceva vedere normalmente.. però mi diceva che la scheda non era abilitata per il servizio e di chiamare un numero..)

comprando il decoder non devo fare nessun altro abbonamento.. o no?

grazie infinite :)

per l'installazione potrei anche provvedere da solo :D o è obbligatoria..
(intendono il collegamento?)
ho chiamato il numero proposto.. 199 100 400/500 .. ho fatto l'attivazione della scheda..ma poi provando a vedere un film nell'hdd my sky non lo esegue.. quindi dovrò fare come dici te ..il problema rimane la scheda però..

ma tu vuoi semplicemente usare la tua smart card nel mysky di tuo padre o vuoi un mysky tuo???

bhe si e no.. capire come farla funzionare nel my sky di mio padre... cosi poi comprare un decoder my sky per me :)
grazie

Le schede abilitiate al mysky sono solo le schede che hanno chiesto e pagato l'attivazione, se vuoi usare la tua scheda devi chiedere e pagare l'attivazione del MySky ;)

dado88 ha scritto:
Le schede abilitiate al mysky sono solo le schede che hanno chiesto e pagato l'attivazione, se vuoi usare la tua scheda devi chiedere e pagare l'attivazione del MySky ;)
infatti... e poi se hai un multivision o skyx2, non attivano 2 mysky :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

landtools ha scritto:
quindi allora, scordatelo il doppio mysky...magari si poteva fare....
Al momento l'unico modo per aver mysky su due tv in stanze diverse è far un secondo abbonamento intestato ad un altra persona anche se abita nella stessa casa però c'è il problema economico: Doppia spesa doppia resa ;)

mancleo ha scritto:
Ma se uno prova la scheda del suo mysky hd in un altro mysky hd funziona il servizio mysky???
Se entrambi hanno il servizio MySky attivo, funziona tutto senza problemi ;)

Spiego la mia situazione, praticamente io ho avuto un abbonamento fino a maggio,dove avevo il Mysky hd Pace, ho avuto dei problemi di autenticazione con il mio tv lcd Sharp e dopo 2 mesi abbondanti di attesa mi hanno mandato a casa un Mysky hd Amstrad risolvendo i problemi di autenticazione, dopo sono andato per restituire il decoder Pace che mi dava problemi di autenticazione e mi hanno detto che restava di mia proprietà, io per non prendere fregature perchè mi sembrava una cosa strana ho fatto chiamare dallo stesso Skyservice a Sky e mi hanno confermato che restava di mia proprietà!! Ora che ho fatto fare un altro abbonamento a mia madre con mysky hd voi dite che posso usare anche il mio decoder Mysky hd di propretà con la sua scheda???

se non ha il servizio mysky attivo no,deve richiedere a sky il myskyhd e pagherà 79 euro di decoder e installazione
P.S.:ma i myskyhd li rivogliono indietro come hai fatto a tenertelo

Indietro
Alto Basso