Abilitazione canale Sky sport 4K

asroma

Digital-Forum Master
Salve sono intenzionato ad attivare opzione 4K ma avendo il pacchetto sport oltre la champions riesco a vedere anche la partita di serie A che viene trasmessa in 4K oppure no ( sapevo che una volta si ma ora ?) chiedo perché non ho il calcio e avendo dazn non ho bisogno di averlo e pagare 2 volte le tre partite di serie a a settimana.

Grazie

Salve sono intenzionato ad attivare opzione 4K ma avendo il pacchetto sport oltre la champions riesco a vedere anche la partita di serie A che viene trasmessa in 4K oppure no ( sapevo che una volta si ma ora ?) chiedo perché non ho il calcio e avendo dazn non ho bisogno di averlo e pagare 2 volte le tre partite di serie a a settimana.

Grazie
Soltanto una.
A volte due o tre.
Ma solitamente è quella del sabato sera

Grazie
ciao, sei riuscito ad avere informazioni? anche io sarei intenzionato ad attivare il 4k in quanto mi offrono 3 mesi gratis, ma sul decoder sat ho solo lo sport come te senza avere il calcio

ciao, sei riuscito ad avere informazioni? anche io sarei intenzionato ad attivare il 4k in quanto mi offrono 3 mesi gratis, ma sul decoder sat ho solo lo sport come te senza avere il calcio
ho attivato il calcio gratis fino ad ottobre e poi 3 euro al mese e ho risolto il problema...senza tanti sbatti....

Grazie
Per quanto riguarda le dirette vedi quelle che si riferiscono ai tuoi pacchetti di abbonamento, quindi se hai solo Sport o solo Calcio vedi in 4K quelle che vanno sui rispettivi canali HD, se li hai entrambi ovviamente lo vedi in ogni circostanza. Per quanto riguarda le repliche basta avere Sport o Calcio e le vedi sempre.

Indietro
Alto Basso