abilitazione smart card pay per wiew

Burchio ha scritto:
idem x quelli che hanno staccato il decoder x risparmiare energia e hanno saltato un aggiornamento dei diritti...x i casi che dite voi...servirebbe una videoconferenza :D

Maria madre di Terrasini! Devo preoccuparmi? °_°

Spesso stacco il decoder... mai avuto un problema... se mi succede che dovrei fare? :5eek:

Terlizzi6 ha scritto:
Maria madre di Terrasini! Devo preoccuparmi? °_°

Spesso stacco il decoder... mai avuto un problema... se mi succede che dovrei fare? :5eek:

a volte l'impulso arriva da se rimanendo per un po' su un canale sky...se proprio la situation nn si sblocca devi richiamare sky che te lo reinvia

dovevuoiandare ha scritto:
Sarebbe bellissimo, ma non è possibile!
Un esempio pratico che mi capita almeno 5 volte al giorno!
Tipico reset:
opr: bene, ora gentilmente signora è neccessario scollegare il cavo di corrente del decoder
clt: va bene, lo faccio
opr: fatto?
clt: si si
opr: ora sul frontalino del decoder c'è accesa qualche luce?
clt: si si, una verde
opr: bene signora, significa che il cavo che ha scollegato non è quelle della corrente elettrica del decoder
clt: ma scherza, guardi che ho tolto quella grossa retangolare, sono sicuro è proprio tolta..
opr: signora quella che ha appena tolto è la presa scart
clt: a mi scusi, allora qual'è?

Faresti ancora compilare un format a queste persone?
Io neanche per sogno...
Bye

Sicuramente voi avete tutte le ragioni di sto mondo, e so quel che dico, visto che ho lavorato pure io (sic!!!) in un callcenter.
Però, quando ti senti imputare la colpa di un problema alla caserma dei carabinieri.... vabbè.
Quando il servizio tecnico TI CHIAMA per comunicarti che "Lei signora fa un uso intensivo dei decoder, non sono frigoriferi che si possono tenere in funzione 24 ore al giorno...."
perdonatemi, ma viene da pensare che di asini fatti e vestiti ce ne sono da ambo le parti :D :D :D

Wanda55 ha scritto:
Sicuramente voi avete tutte le ragioni di sto mondo, e so quel che dico, visto che ho lavorato pure io (sic!!!) in un callcenter.
Però, quando ti senti imputare la colpa di un problema alla caserma dei carabinieri.... vabbè.
Quando il servizio tecnico TI CHIAMA per comunicarti che "Lei signora fa un uso intensivo dei decoder, non sono frigoriferi che si possono tenere in funzione 24 ore al giorno...."
perdonatemi, ma viene da pensare che di asini fatti e vestiti ce ne sono da ambo le parti :D :D :D

la stazione dei carabinieri può essere un problema...forse sky li accusa troppo troppo spesso...
per il decoder troppo usato...potrebbero farsi gli affari loro...uno paga per 365 giorni l'anno 7 giorni su 7 24 su ventiquattro e deve poter vedere anche x sempre...altrimenti che facciano abbonamenti al minuto:D

Burchio ha scritto:
la stazione dei carabinieri può essere un problema...forse sky li accusa troppo troppo spesso...
per il decoder troppo usato...potrebbero farsi gli affari loro...uno paga per 365 giorni l'anno 7 giorni su 7 24 su ventiquattro e deve poter vedere anche x sempre...altrimenti che facciano abbonamenti al minuto:D

lascia stare, la caserma dei caramboli sempre al suo posto sta, ma il problema imputato a loro, è magicamente scomparso dopo una telefonata .... non sono così convinta che sia stato un caso.

Wanda55 ha scritto:
lascia stare, la caserma dei caramboli sempre al suo posto sta, ma il problema imputato a loro, è magicamente scomparso dopo una telefonata .... non sono così convinta che sia stato un caso.

infatti i carabinieri sono validi...se il problema c'è sempre...

Indietro
Alto Basso