Aboliamo Carmela Gualtieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anakin83

Digital-Forum Friend
Dal firmamento delle stelle internazionali delle tv come lei si crede (ma dove!??!)
e già che ci siamo aboliamo anche il fidanzato.

http://www.youtube.com/watch?v=9PwujK0gCcA

"Tu per comprarti i vestiti che ho addosso in questo momento devi lavorare due anni". Senza parole. In campagna a pestare i chicchi d'uva!!!

Beh che dire Anakin.."aboliamo" è una parola un pò "grossa" :doubt: :D però io proporrei la sua "radiazione" ( e del "principino del pisellino" :evil5: :lol: ) da programmi tv, show, spettacoli e serate in discoteca "vita natural durante"....:evil5: :eusa_whistle: ..vediamo con chi "parlano" poi...:doubt: :eusa_whistle: :D ;)

Sì l' avevo vista DTT però sinceramente mi sento in "imbarazzo" anche solo a "giudicare" certi "soggetti"...:doubt: ...l' avevo "rimossa inconsciamente" molto probabilmente....:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D ;)

Anakin83 ha scritto:
ha pianto nel programma giusto, con la Panicucci
Lacrime di coccodrillo...Posso concepire che essere rimbalzati in discoteca possa dar fastidio ma arrivare a sputare del veleno così GRATUITAMENTE...Non sta nè in cielo e nè in terra...E per fortuna che questa era la ragazza tranquilla che non aveva ambizioni nello spettacolo e che amava stare seduta sullo scoglio vicino a casa sua...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso