Aboliamo le telecronache dei tifosi

E

elvisca

ciao da tifoso interista vorrei eliminare la telecronaca del tifoso e lasciare lo bitrate ocupato all immagine... ma lo avete mai sentito recalcati penoso lento e chiama i giocatori come se fossero suoi fratelli.. recalcati a lavorare in fabbrica!!!!

Io abolirei proprio le dirette dell' Inter...così risparmiamo ancora più banda e la qualità migliorerà ancora di più! :lol: :lol: :lol:

No scherzi a parte, le telecronache tifose possono piacere o non interessare, però è un servizio in più che a molti piace e quindi è giusto che le lascino. Infatti se una cosa o un giornalista non ci piace non vuol dire che quella persona o quel servizio non siano utili, ricordiamoci che ci sono altri gusti e che è giusto che le tv cerchino di accontentare un pò tutti. :)

Ultima modifica:
se tolgono l' audio dei tifosi mi metto sky , non ce la faccio senza il grande auriemma ''Si Gonfia La Rete'' . questa e l' unica cosa bella di mp e voi la volete togliere , mah....

Il flusso audio occupa pchi Kb non si otterrebbe molto ;)

E comunque sarei contrario: ad oggi rappresentano l'unico modo per evitare longhi :D

le telecronache tifose vanno bene così .. se uno vuole le ascolta se non ti va non le ascolti ... il risparmio di banda come hanno già detto gli altri sarebbe lieve.

elvisca ha scritto:
ciao da tifoso interista vorrei eliminare la telecronaca del tifoso e lasciare lo bitrate ocupato all immagine... ma lo avete mai sentito recalcati penoso lento e chiama i giocatori come se fossero suoi fratelli.. recalcati a lavorare in fabbrica!!!!
certo il grande Scarpini è tutta un'altra storia....

sono da mesi che manco lo metto più il Relca...già il poetico Pellegatti ha un suo perchè...peccato che non sono milanista e mi viene l'orticaria dopo 10 minuti :D

Sono l'unica cosa bella. Almeno si sa che sono tifosi e ci si diverte pure. Invece i telecronisti "ufficiali" sono spesso faziosi, vero Longhi?

E non è un problema solo di MP: ho visto da un amico su Sky Milan-Inter, Caressa e Bergomi fanno una telecronaca davvero vomitevole. Ecco, mandate Bergomi a lavorare. No, non in fabbrica, al commento tifoso... I commentatori tecnici dovrebbero essere di squadre non coinvolte, almeno possono essere equilibrati.

Per non parlare di Aldo Serena e Camolese,ogni volta che la juve subisce gol sembrano godere.Non sono imparziali per niente.Li odio.

nono cosa aboliamo io adoro il mio pellegatti....l'eroe del destino (ronaldinho) 1-0:D :D

sono d'accordo...quando sentivo la Juve con Bonino e Brosio mi veniva da vomitare....bonino sembra interista e brosio spara sciocchezze a vanvera e fa versi e lamenti strani per 90 minuti.....uno schifo inascoltabile

Però lo schifo più grande resta BEPPE BERGOMI che commenta i match di cartello su sky....E' una VERGOGNA che a un ultrà dell'inter venga permesso di commentare come se fosse uno super partes....a ogni partita del milan e soprattutto della Juve c'è da vomitare da quanto è schifosamente fazioso..e Caressa gli da pure corda!!!!

ci vorrebbe una bella Petizione per Bergomi su Inter Channel!!!!!

Non sono per niente d'accordo, Grande GUIDONE.., non rinuncio a Pasqualino sette bellezze Foggia, e Forest Gump Lichestaineir, e ha Maurito, Maurito Maurito Mauritooo.

Grazie d'esistere GUIDONE

beh tanto i tifosi dell'inter hanno il commento tifoso ogni volta che c'è un posticipo come quelli della roma con l'anticipo delle6!

flown23go ha scritto:
beh tanto i tifosi dell'inter hanno il commento tifoso ogni volta che c'è un posticipo come quelli della roma con l'anticipo delle6!

Quoto alla grande.

Cacciate Longhi! Ha visto da rigore un fallo di Adriano su un giocatore del Bologna in area avversaria e lo ha confermato nonostante Cesari avesse fatto notare che non lo era. E poi basta con questi servilismi. Più imparzialità, please. i tifosi davanti alla tv non sono tutti dell'inter, per fortuna! :D

E' possibile che nell' intervallo non abbia sentito quello che aveva detto l' ex arbitro sul rigore (anzi, sul non rigore). Comunque non capisco perchè questo arrabbiarsi con i telecronisti, vedo che spesso sono criticati, accusati di parzialità, incompetenza ecc., io personalmente non sto mai lì a sindacare quello che dicono o fanno, guardo le immagini e giudico io senza aver bisogno che una voce fuori campo mi influenzi sugli episodi. E poi c'è da dire che è sempre disponibile il sonoro con gli effetti dello stadio, scegliete quello e non avrete commenti "parziali" sulla partita, tra l' altro il match si vive come se si fosse a bordo campo! :)

Indietro
Alto Basso