Absolute ADSL

Etolo McFly

Digital-Forum New User
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
8
Salve a tutti volevo condividere la mia esperienza con Infostrada ADSL.
In data 26/04/2012 ho aderito all'offerta online di absolute ADSL con un prezzo di 19,95 euro per due anni. Mi era stato assicurato che la tempistica per l'attivazione era intorno ai 20/30 giorni, passati i 30 giorni contatto il 155 e chiedo lumi sulla mia attivazione, l'operatore mi rispose che c'era un errore riscontrato da Telecom sull'attivazione della linea e che era stata aperta una nuova pratica. Altri 20/30 giorni, insomma per farla breve sono andato avanti così fino a Luglio 2012, quando stufo delle continue scuse segli operatori, decido di consultare le condizioni contrattuali dell'abbonamento. In un articolo delle condizioni relative alla carta dei servizi vidi che era previsto un rimborso in caso di ritardata (superiore a 70 giorni) attivazione di una nuova linea. Se non ricordo male il rimborso era di due euro al giorno per ogni giorno di ritardo successivo al 70esimo. Detto questo decido di inviare una raccomandata A/R a Wind menzionando il suddetto articolo. In base alle condizioni contrattuali Wind era obbligata a rispondere entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione scritta. Considerate che io ho inviato la raccomandata a fine Luglio 2012 e indovinate un pò cosa è successo il 31/08/2012; la mia linea era magicamente attiva!
Vi dirò di più, i primi tre mesi di abbonamento non gli ho pagati ho pagato solo il noleggio del modem. Sono curioso di vedere la prossima fattura. :eusa_think:
 
è possibile dopo aver attivato il mese scorso la super all inclusive smart (all inclusive L + sim smart 400 min e sms mensili in abbonamento a 39,95 euro al mese per 5 anni) passare alla nuova offerta super all inclusive smart a 39,95 per sempre con 900 min e 900 sms mensili da telefonino, se si quali sono i costi?
 
Indietro
Alto Basso