absolute ADSL

turi48

Digital-Forum Senior Plus
Salve, cortesemente vorrei chiedere agli esperti quanto segue:
richiesta adsl come da titolo, arrivata e-mail con codice di attivazione, in possesso di portatile con xp, modem usb P.630-C series (utilizzato con successo qualche anno fa con libero flat 4mega), configurato sul compiuter il modem et inserito user/passw provvisori (benvenuto/ospite) non si apre la connessione della pagina per la registrazione e da errore 651 (il modem o un'altra periferica di connessione ha riscontrato un errore), il Led sul modem continua a lampeggiare e non rimane fisso come dovrebbe, alcuni tecnici di computer mi hanno detto che non c'è linea per adsl, anche se dall'assistenza di libero dicono che è stata attivata. quale potrebbe essere il problema? è il caso di fargli aprire il guasto, non avendo altro modem a disposizione ne dovrei comprare un altro per provare?
Grazie e ciao.

Il led adsl deve rimanere acceso fisso.

Se lampeggia significa che cerca la portante ,ma non la trova ,quindi quasi sicuramente non c'è linea.

Fai aprire il guasto

Grazie Ercolino anche tu mi confermi quindi che non si tratta del modem, domani farò aprire il guasto, ciao.

Indietro
Alto Basso