Accendi la tv sulla banda larga, le offerte dei 4 operatori

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Con l'arrivo delle offerte Iptv di Tiscali e Wind, lo scorso dicembre, si è risvegliata la concorrenza su questa tipologia di servizi televisivi a banda larga, dove finora per anni protagonisti esclusivi sono stati Telecom Italia e Fastweb

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
Con l'arrivo delle offerte Iptv di Tiscali e Wind, lo scorso dicembre, si è risvegliata la concorrenza su questa tipologia di servizi televisivi a banda larga, dove finora per anni protagonisti esclusivi sono stati Telecom Italia e Fastweb

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
Una domanda su ALICE. Ma quando si dice che "si prendono anche i canali in chiaro del DTT" cosa intende? Quelli ricevibili nella mia zona? (quindi nessun canale dove abito io! :doubt:) Oppure tutti quelli trasmessi in chiaro indipendentemete dalla zona in cui uno abita? :icon_rolleyes: Dato che mi sto trasferendo nella casa nuova stavo valutando la possibilità di mettere questo servizio... Ma sono particolarmente indeciso.... dato anche che ho "solo" i 7MB...

Sciao! :D

mi dispiace, ma solo quelli ricevibili nella zona.. quindi se non ricevi nessun segnale non prenderai nessun canale digitale terrestre.. x intenderci gli unici canali della tv generalista che prenderesti sarebbero la7 e mtv xke passano attraverso la linea tel!!

Ps se vuoi capirc qualcs di piu qst lista canali è fatta bene:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alice_Home_TV_(canali)

odut86 ha scritto:
mi dispiace, ma solo quelli ricevibili nella zona.. quindi se non ricevi nessun segnale non prenderai nessun canale digitale terrestre.. x intenderci gli unici canali della tv generalista che prenderesti sarebbero la7 e mtv xke passano attraverso la linea tel!!

Ps se vuoi capirc qualcs di piu qst lista canali è fatta bene:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alice_Home_TV_(canali)

Grazie :D. Ho già deciso di non mettere nulla. Mi tengo i miei 7MB. Tanto quando qui arriverà il DTT (2012? :5eek:) probabilmente saremo già arrivati su marte oppure i marziani saranno già calati in forze per sottomerterci! :lol::lol::lol:

Indietro
Alto Basso