Accensione nuovi ripetitori per milazzo?

peppe88

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi, da qualche giorno è stata accesa a milazzo la frequenza di gallery sul 27(come è già stato abbondantemente dwscritto).
Volevo sapere se qualcuno di voi sa se è previsto a breve termine l'accensione di qualche altra frequenza riguardante uno dei due mux di la7 oppure quello mancante di mediaset (con canale 5, iris ecc..). da monte trino.
oppure alla luce del passaggio di sportitalia sul mux di la7 ho visto che non è raggiungibile in nessuna maniera nella mia zona ne da monte trino , ne dalla calabria ecc.. e se anche per questo c'è in programma qualche ampliamento nelle zone contigue alla mia zona.
vi ringrazio in anticipo e saluti.

peppe una sola domanda per capire un pò come lavora monte trino riesci ad andare in postazione per vedere i pannelli verso dove sono girati poi se riesci a fare delle foto ci capiamo tutti molto di +

Segnalo che la7A,visibile sul 69 da Gioiosa Vecchia,dovrebbe essere spostato a Milazzo,(cosa anche logica perche' e' l'unica frequenza che trasmette da li'), ma non ho so i tempi,se qualcuno ha notizie in merito si faccia sentire.

Indietro
Alto Basso