Accensione skybox hd pace

240548

Digital-Forum Master
E mia abitudine spegnere tv lcd e sky box dalla "ciabatta" (tolgo completamente la corrente), ogni volta che riaccendo dall'interruttore della ciabatta, allo skybox si accende il led rosso quindi premo il tasto di accensione del telecomando sky; se non passano almeno una ventina di secondi e più, lo skybox non si accende. E' normale o c'é halcosa che non va Grazie.

Direi più che normale ;) Succede anche con i decoder standard. :D

240548 ha scritto:
E mia abitudine spegnere tv lcd e sky box dalla "ciabatta" (tolgo completamente la corrente), ogni volta che riaccendo dall'interruttore della ciabatta, allo skybox si accende il led rosso quindi premo il tasto di accensione del telecomando sky; se non passano almeno una ventina di secondi e più, lo skybox non si accende. E' normale o c'é halcosa che non va Grazie.

E' normale perchè ogni volta che togli la corrente il decoder di sky si resetta!

marko-18 ha scritto:
Direi più che normale ;) Succede anche con i decoder standard. :D

Non é assolutamente vero, con il secondo skybox SD in mio possesso, appena premo il tasto di accensione sky, si accende subito con led verde.

ogni decoder sky ma anche DTT appena ricollegati alla presa di corrente hanno bisogno di qualche secondo per riavviare il software. sky un pochino d+ xkè ricarica da capo l'epg la lista canali ecc poichè il decoder è fatto così...legge tutte le cose dal satellite ha pochissime cose in memoria...giusto le personalizzazioni

240548 ha scritto:
Non é assolutamente vero, con il secondo skybox SD in mio possesso, appena premo il tasto di accensione sky, si accende subito con led verde.
Tutti quelli che io ho avuto sotto mano mi hanno fatto aspettare almeno 30 secondi! Non esiste un decoder Sky che si accende all'istante. A meno che non sia in stand-by....
Max

Anche io ne ho provati tanti ma l'unico ad avere una rapida riaccensione dopo uno scollegamento dalla corrente era il vecchio GoldBox di Tele+, tutti quelli di SKY invece necessitavano di almeno una trentina di secondi :icon_rolleyes:

beh ma quello aveva un cervello...quelli di sky no, hanno solo una tabellina con scritto 10-20 personalizzazioni del tipo ON-OFF...tutto il resto gli viene dettato da papà satellite ad ogni risveglio

Indietro
Alto Basso