Access Media ex-Stream

foxtre

Digital-Forum Senior Master
Per caso qualcuno sa se i decoder Access Media distribuiti a suo tempo da Stream sono compatibili con Sky? Nel caso detto ricevitore fosse rimasto in cantina per un pò di anni si aggiornerebbe per ricevere Sky?

Thanks...

Mah se è stato sempre in cantina ed ha perso i vari aggiornamenti passati non so se si riesce ad aggiornare con l'ultimo.

Dovresti provare

si sono compatibili con sky (quelli blu con la scritta stream di sicuro xkè sono già nds)...xò nn so se on air ci sia ancora l'aggiornamento iniziale per sky...
basta provare...inserisci la presa di corrente mentre tieni premuto il tasto di accensione e dovrebbe patire l'aggiormento forzato

ERCOLINO ha scritto:
Mah se è stato sempre in cantina ed ha perso i vari aggiornamenti passati non so se si riesce ad aggiornare con l'ultimo.

Dovresti provare

tra le altre cose gli accessmedia di stream nn hanno neanche l'ultimissimo agg di questi giorni...insomma prova e facci sapere

Vi ringrazio per i suggerimenti, ma siccome avevo l'occasione di acquistarlo su ebay, il venditore non garantiva sky in quanto era rimasto alla versione stream. Ho perso l'asta quindi non posso nemmeno fare la prova verità...

Salve a tutti,
ho appena provato ad aggiornare manualmente (tenendo premuto il tasto di accensione) il vecchio decoder Access Media (ex stream), ma non ho ricevuto nessuna novità.:crybaby2:
Si possono aggiornare? Qualcuno di voi è riuscito?:eusa_think:
Grazie, a risentirci!

Ps: in realtà questo decoder mi era stato regalato tempo fa, se chiamo il Call Center di Sky me lo sostituiscono con un nuovo skybox? Cosa mi consigliate?

Io ho un decoder uguale al tuo, che xò era già aggiornato quando me l'hanno dato.
Domanda stupida, ma che può trarre in inganno, hai messo nel dec una scheda con regolare abbonamento di sky? Xkè per fare gli aggiornamenti, a me non partivano se non la inserivo....spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere!!!
Ciao

Indietro
Alto Basso