Access Media IT.BOX ci sono speranze?

allaz

Digital-Forum Senior
Qualcuno sa se per l'Access Media IT.BOX, fermo alla versione fw 2.65 e privo di molte features dei decoder moderni, ci sono all'orizzonte nuovi sviluppi del fw?
Basterebbe anche una flebile speranza...
Grazie

Al momento non ho info ,appena avrò info vi farò sapere come sempre ;)

io l'ho già fatto :)
ho preso un adb i-can 2100 e per il pc una terratec cinergy xxs con modulo CI USB e CAM.
direi che l'access media ha fatto il suo tempo. a mio avviso l'it.box non ha mai avuto il supporto di un firmware decente. purtroppo

Nel peggiore dei casi può essere usato cm decoder zapper (x vedere solo i canali non criptati) fino alla fine dei suoi giorni...

Al momento niente di nuovo,appena ho info ,vi faccio sapere ;)

Se uno si accontenta funziona alla grande. Oramai sono 4 anni che uso questo digitale con le schede mediaset premium,a parte qualche staccata della spina perchè si pianta,nessun problema. Aspetto che escano i nuovi lcd con i digitali già dotati per i canali a pagamento.

Informazione che vi do:

penso sappiate che quando un canale cambia nome (vedi per esempio QOOB che è stato rinominato TIMB TEST 4) il nostro IT.BOX cambia automaticamente in lista canali il nome dello slot, però solo lì, ovvero quando faccio zapping e scorro i canali, nella finestra che mi indica il nome del canale si continua a leggere quello vecchio. per cui, per ovviare a questa cosa io hjo sempre dovuto fare una risintonizzazione dei canali. A quel punto, ovviamente il nome si aggiornava. ieri ho scoperto che "semplicemente" staccando e riattaccando la spina della corrente i nomi si aggiornano senza fare una risintonizzazione del BOX.
Ciao

Non si finisce mai di imparare... :lol:
E pensare ke c'è ki getta questi decoder xké ritenuti "obsoleti". Dopo 4 anni si scoprono ancora novità! ;)

Io ho sia AM e ADB ican 2000T e devo dire che tutt'ora nel cambio canale è più veloce AM quindi sono d'accordo con voi che è ancora un ottimo decoder a parte EPG e LNC che mancano ma il resto è notevole adirittura la possibilità di modificare manualmente le frequenze.

Da oggi non ci sono più speranze per questo ottimo decoder: AccessMedia mi ha confermato che lo sviluppo software per questo STB è terminato con la release 2.65 che tutti abbiamo installata. Quindi niente LCN. Ciao

Neanche la LCN? :5eek: Non dico la Guida Tv di Sorrisi e Canzoni, ma almeno l'ordinamento automatico dei canali...

Indietro
Alto Basso