Access media it.box impazzito!!

capirex73

Digital-Forum Junior
salve a tutti.oggi dopo 4 anni e 1/2 di fedele servizio il mio it.box è impazzito..mentre guardavo italia1 ha iniziato a fare strisce sullo schermo. Come ogni volta ché fa versi strani l'ho spento da telecomando e resettato staccando la corrente. Ma quando l'ho riattaccata è impazzito! La luce blu nel centro lampeggia ad intermittenza continua e si sente un attacca/stacca continuo. Ho provato ha lasciarlo staccato dalla corrente alcune ore ma niente, sempre uguale. Cosa potrebbe essere??io ipotizzo il trasformatore interno che è partito e non riescie a dare alimentazione alla piastra madre. Se fosse così come potrei risolvere??e se non si può risolvere quale decoder mi consigliate?? Grazie a chì mi rispondera. :)

Potrebbe essere la sezione alimentazione andrebbe aperto è visionato.

Come decoder puoi vedere su Telesystem,ADB,Humax

L'ADB 2100 va molto come decoder ,è affidabile

ERCOLINO ha scritto:
Potrebbe essere la sezione alimentazione andrebbe aperto è visionato.

Come decoder puoi vedere su Telesystem,ADB,Humax

L'ADB 2100 va molto come decoder ,è affidabile

Grazie!!pensi ché sia una cosa fattibile con un minimo di esperienza o devo rivolgermi all'assistenza?

Mah dipende dal guasto.

Se hai un po' di esperienza aprendolo puoi vedere se si vede qualche cosa di strano

se qualcuno avesse un access media it.box guasto ma con trasformatore interno funzionante,me lo faccia sapere così lo sostituisco. Mi è stato dato un samsung s50.. Nero agg. Alla 2.32, ci saranno altri aggiornamenti?? Ha il volume troppo basso anche al massimo e anche in rgb non ha la stessa brillantezza dell'access media..inoltre anche con questo niente epg di sorrisi..

Mi spiace per te,ma credo che per il momento non ci saranno aggiornamenti.
Comunque io ho il 9500F della Samsung aggiornato alla 2.32 e fin dall'inizio ke va alla grande(dicembre 2005)..........altro ke EPG di Sorrisi e Canzoni!!
Ho visto decoder che la supportano e sono autentiche ciofeche,quindi...............meglio senza!!
pgxx

Ciao anche a me e' successo che ho spento il decoder, ho staccato la spina e una volta riattaccata lampeggia la luce blu ma non da altri segni di vita (ne' altri led, ne' la chiave inglese).

Il televisore riceve una specie di striscia bianca fuori sincronia che scorre il video in verticale.

Per favore qualcuno ha qualche idea?

Grazie
Fabio

Indietro
Alto Basso