AccessMedia IT.BOX

magic83

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, ho un problema. Appena accendo il decoder mi dice di aspettare poiché si sta aggiornando. Aspetto, aspetto.. ma sono 2 giorni che aspetto. La cosa grave è che non mi fa fare altro. Appena accendo mi da quella schermata e mi dice che si sta aggiornando ma niente.. che devo fare? Che posso fare? E' "finito" il decoder? :crybaby2:

Benvenuto.

Hai provato a staccare la spina per un minuto?

Che versione sw hai sul decoder?

Di recente è stata rilasciata una patch per Irdeto

La spina l'ho staccata per un po' ma quando riaccendo.. eccoti l'aggiornamento che non va a buon fine. Non so che versione ho perché non mi fa fare niente. Appena lo accendo si apre questa schermata di aggiornamento e basta.. non mi fa fare assolutamente niente..
La patch irdeto cos'è? e come si applica? Scusa se la domanda ti risulterà banale ma non ho molta dimestichezza con decoder..

Io credo di avere questo

Access Media Conto Tv Versione sw 2.65s

Lo presi due annetti fa (se nn di più) con ContoTv.
Ho staccato diverse volte l'alimentazione ma solo per pochi minuti.. lo lascio una notte senza.. e vediamo che dice anche se mi sa che non cambierà niente.

La cosa curiosa è che mi dice che sta facendo l'aggiornamento e che non devo staccare niente per 15 minuti. Alla fine dell'aggiornamento però il decoder resta "acceso" indicando "--" ma non mi permette di fare niente. Boh..

Provero' a lasciarlo senza corrente.. c'è un altro modo per resettarlo o altro..?

Mi sa di no

Riguardo alla versione bisogna vedere se hai già quella nuova di metà Giugno 2007 o quella vecchia

Dopo averlo tenuto a lungo staccato.. niente.. siamo sempre allo stesso punto. Non aggiorna e non mi fa fare niente.. che fare?

Sapresti dirmi dove la trovo l'assistenza? Sapevo che la società era fallita o qualcosa del genere.. è vero?

L'ho tenuto spento e scollegato da tutto. Lo accendo e tenta di fare l'aggiornamento. Alla fine dell'aggiornamento si blocca e non posso fare niente..

mi associo

mi associo alla grande! accessmedia THINBOX mhp si comporta allo stesso modo. Inutile cercare assistenza, il sito internet è sparito (www.accessmedia.it) ai messaggi ed ai fax non rispondono e l'assistenza telefonica è staccata. sono 2 settimane che cerco di fare l'aggiornamento. rimane 30 minuti connesso e poi si impalla tutto! che fare? io scrivo a mi mandarai3!!! l'ho comprato un anno fa a 119 euro ed ora che ci faccio? sono incavolato come una bestia!!!!!:mad:

Sono in****ato anche io! Ora cerca di aggiornarsi e fa una specie di countdown da 100 ma si blocca quando arriva a 39. Che devo fare? Mi serviva il decoder.. :(

L'Assistenza funziona ancora.
Ho mandato un Thinbox a riparare son pacco postale e dopo tre settimane mi e' arrivato un sms da un numero vodafone che mi chiedeva di confermare l'indirizzo per la restituzione del decoder riparato (in garanzia).
Ora guardo la bolla per bedere eventuali contatti:
e' vero c'e' solo l'indirizzo e non indicano numero di telefono.
L'sms l'ho cancellato quando ho appurato che il decoder non era granche' migliorato.
Per la cronaca il rapporto di intervento recitava cosi':
Difetto riscontrato: AS
Intervento eseguito: MBBT MBSW
ILa seconda sigla credo voglia dire che e' stato effettuato l'aggiornamento software

Il centro assistenza dove dovetti mandarlo io è quello di Ronchi dei Legionari...il numero lo puoi trovare sul sito della società che possiede AM: la Finmek. 0481772611...vedi se ti rispondono.

Per l'aggiornamento sw alla fase 3 per questi decoder se ne parlerà a Settembre ;)

Puo' essere, quindi, che a Settembre si aggiorni e torni a funzionare? Secondo me manca l'aggiornamento, non si aggiorna e va in tilt..

Il sito è online con i recapiti da contattare nel caso di problemi.
Gli ho mandato una bella email.. vediamo che dicono.

Indietro
Alto Basso