Salve a tutti. Vi chiedo lumi su un ricevitore digitale terrestre che ho (sfortunatamente) acquistato quasi 2 anni fa (maggio 2004). Si tratta ovviamente dell'Accessmedia it.box. Fino a questo inverno non ho potuto usarlo in quanto non avevo l'antenna direzionata sui siti di trasmissione giusti, poi (con una cospicua spesa) ho aggiornato l'impianto ed ora ricevo quasi tutti i mux, tranne il mux B rai. Così ho finalmente potuto usare il mitico stb l3012 e scopro 2 cose: 1) che il software non è aggiornato (la ver. è la 2.4) e 2) che il ricevitore lasciato in stand-by la notte risulta costantemente inchiodato il mattino dopo.
Ho provato a fare l'aggiornamento manuale sui canali di mediaset premium ma niente di niente non s'aggiorna compaiono le scritte 'loc' e 'uloc' dopodiché si resetta e non trova niente.
Allora ho provato a chiamare il call-centre dell'accessmedia ma le uniche risposte che ho avuto sono state che il dtt è ancora un servizio sperimentale per cui bisogna prendere quello che c'è e che se il ricevitore si blocca, o non si riesce a fare l'aggiornamento, è perché il segnale non è di qualità buona. Inutile dire che se vado nel menù diagnostica e controllo la qualità del segnale questa oscilla tra buono ed ottimo....
Qualcuno di voi possiede tale ricevitore? Avete avuto problemi simili?
Grazie a tutti?
Ho provato a fare l'aggiornamento manuale sui canali di mediaset premium ma niente di niente non s'aggiorna compaiono le scritte 'loc' e 'uloc' dopodiché si resetta e non trova niente.
Allora ho provato a chiamare il call-centre dell'accessmedia ma le uniche risposte che ho avuto sono state che il dtt è ancora un servizio sperimentale per cui bisogna prendere quello che c'è e che se il ricevitore si blocca, o non si riesce a fare l'aggiornamento, è perché il segnale non è di qualità buona. Inutile dire che se vado nel menù diagnostica e controllo la qualità del segnale questa oscilla tra buono ed ottimo....
Qualcuno di voi possiede tale ricevitore? Avete avuto problemi simili?
Grazie a tutti?