accessori opzionali 5000 plus?

Genetik

Digital-Forum Senior Plus
a chi l'ha acquistato, mi sa dire il contenuto della confezione? perchè i rivenditori dicono che dentro trovi solo il Decoder, il telecomando e il manuale.....

sul manuale del sito invece c'è scritto che c'è anche il cavo HDMI nella confezione con specificato di contattare il venditore in caso di assenza di componenti.

http://www.clarketech.altoma.biz/cm/upload/5_9_5_9_C-Tech_HD_5000C__Ita.pdf

(alla pagina 3)

-Qualora non ci fosse, mi spiegate che cavo HDMI dovrei acquistare in base alle specifiche del decoder e della mia tele(dove guardare in alternativa)? (1.0, 1.1 ecc...) perchè so che hanno attacchi diversi ad esempio l'HDMI 1.3 dagli altri perchè molto più veloce

-HD esterno..... ho letto anche qualche difficoltà a leggere dei HD esterni con amperaggio elevato....

che HD dovrei acquistare? (con che caratteristiche di amperaggio appunto)
e magari con che capienza visto che film in HD possono raggiungere i 20 mega? (più che altro da qui sapere se è possibile passare contenuti cosi grossi su un DVD, se no non ne vale la pensa registrare in HD..)

Ciao, io il cavo non l'ho trovato, e ho comprato la vers. 1.3; come HDD esterno ho un Lacie 320 Giga con alimentatore esterno e USB 2.0, e non ho mai avuto problemi a registrare.
Dimenticavo, ho un combo 5000 non plus, ma in questo caso non c'entra. Saluti

achille98 ha scritto:
Ciao, io il cavo non l'ho trovato, e ho comprato la vers. 1.3; come HDD esterno ho un Lacie 320 Giga con alimentatore esterno e USB 2.0, e non ho mai avuto problemi a registrare.
Dimenticavo, ho un combo 5000 non plus, ma in questo caso non c'entra. Saluti

ma la versione 1.3 non ha un connettore piu piccolo?

non mi risulta, comunque la scelta è stata condizionata dal televisore LCD Samsung che appunto supportava tale versione.

achille98 ha scritto:
non mi risulta, comunque la scelta è stata condizionata dal televisore LCD Samsung che appunto supportava tale versione.

dovrei vedere qualce supportano i miei (anche se non lo trovo in giro) visto che il venditore mi ha confermato che nella scatola c'è il cavo...

Le specifiche per l'HDMI versione 1.3 interessano poco la fruizione dei programmi col decoder clarketech quindi un cavo qualunque va piu' che bene.

Ciao ciao ;) ;)

Genetik ha scritto:
a chi l'ha acquistato, mi sa dire il contenuto della confezione? perchè i rivenditori dicono che dentro trovi solo il Decoder, il telecomando e il manuale.....
..)

Il cavo HDMI era nella confezione, per HD io ne ho preso uno qualsiasi USB autoalimentato ed ha funzionato subito. I cavi sono tutti uguali, a parte qualità dei connettori e schermatura.

non dovrebbe avere problemi a utilizzare un HD esterno autoalimentato da un tera no?

Indietro
Alto Basso