accessori parabola channel master

fabrizi0

Digital-Forum Junior Plus
Ho rimesso in uso una vecchia e gloriosa parabola channel master offset da 120 cm. Devo trovare un feedhorn dedicato con lnb e supporto. Li avevo ordinati sul sito satellitesuperstore: un raven offset feedhorn with Invacom single C120 flange 0.3 dB e un Raven feed support boss. Purtroppo l'ordine dopo 4 giorni mi è stato rimborsato, non so ancora perché, ancora nessuna risposta...
Dove posso trovare i suddetti articoli?

OK ho risolto, devo ripetere l'ordine. Vi chiedo se volessi acquistare un LNB twin, per una eventuale futura implementazione dell'impianto, quale mi suggerite tra l'Invacom twin c120 flange 0.3dB o un Inverto c120 flange Black Pro 0.2dB?
Se un'uscita non si usa bisogna chiuderla con una resistenza da 75 ohm?

Per l'uscita puoi chiuderla con quel che vuoi, è solo per proteggerla dalle intemperie.

Sugli lnb flangiati trovi più discussioni sui forum esteri... ambedue godono di reputazioni contrastanti. L'inverto secondo alcuni va bene quanto l'invacom pur costando molto meno, però non tutti concordano e c'è un utente (forse maxicono..?) che ha avuto parecchie "bruciature" dell'lnb. Per l'invacom un po' di tempo fa si diceva che il quad fosse meglio degli altri modelli, però non so adesso... per quel che costa ti conviene forse fare una prova con l'inverto e poi vedere.

Indietro
Alto Basso