• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

accessorio per pc digitale terrestre

mimo1959

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Febbraio 2006
Messaggi
78
Ragazzi comprato per pc quegli accrocchi per vedere la tv satellitare terrestre sul pc ve la sconsiglio vivamente
E una vera schifezza non funziona mandato a Milano per sostituzione rispedito come prima lo installi si vede qualche canale e poi crack :5eek:
Risparmiate questi 40 euro minimo
Ciao a tutti
 
Sarebbe il caso specificassi la marca, e anche se è una scheda per il dtt o per il sat (o tutt'e due) perchè non è che ho capito. Ci sono tanti utenti del forum che si trovano benissimo con le schede per pc (sia chi la ha sat che dtt). Magari se spieghi meglio i problemi che riscontri ti possono aiutare. (Però ti conviene andare nella sezione "tv satellitare sul pc")
 
DVB è lo standard generale, poi c'è il DVB-T (terrestre), -S (satellitare), -C (cavo), -H (dispositivi mobili tipo i tivufonini).

Io ho una SkyStar 2 e una chiavetta pinnacle, mai avuto problemi.
 
io ho una usb a-data e qualche problemino l'ho avuto ma basta cambiare il sw che gestisce la scheda usb e funziona tutto a meraviglia. io mi tovo bene con il sw alt-dvb , con my theatre e anche con il sw video di nero versione 7.7 (con il nero 7.1 avevo qualche problema)
 
Indietro
Alto Basso