Accettando offerta di rimanere a premium il mio pacchetto cinema aumenterà di prezzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Mi sono abbonato l'anno scorso al pacchetto cinema di 19,16 euro senza decoder e dopo disdetta di pochi mesi fa, oggi mi è stato proposto per rimanere a premium il pacchetto scontato a 10 euro x 12 mesi, però mi è stato detto che se accetto l'offerta di 10 euro per un anno il pacchetto cinema a prezzo pieno dopo i 12 mesi non sarà piu di 19,16 euro ma verrà impattato a nuovo listino senza decoder cioè di 20 euro.
A voi risulta cosi che accettando un offerta per rimanere a premium il prezzo di listino non sarà piu quello da vecchio cliente ma sarà del nuovo listino?

spero di aver spiegato bene e spero che qualcuno di voi riesce a dirmi se è cosi o meno

sì,è così.Viene rideterminato.Tra un anno fai una nuova disdetta,nel frattempo paghi 10euro al mese che è un prezzo ottimo

sì,è così.Viene rideterminato.Tra un anno fai una nuova disdetta,nel frattempo paghi 10euro al mese che è un prezzo ottimo

diciamo che è il prezzo giusto per la loro offerta di cinema con poche anteprime al mese e sempre stesse repliche di film, piu che altro dopo i 12 mesi se non dovessero piu esistere dalla circolazione le offerte di retention e nel caso rimango a premium, dopo questi 12 mesi a 10 euro pagherei 1 euro in piu rispetto al prezzo pieno di listino che avevo prima nel contratto, solo perchè ho accettato un offerta che ha rideterminato il prezzo di contratto e non mi sembra una cosa giusta o sbaglio ?
comunque avendo questo dubbio ho riferito al operatrice di richiamarmi domani ma sono ancora dubbioso su questa cosa ingiusta della rideterminazione del prezzo di contratto al attuale listino accettando l'offerta

Ultima modifica:
alla fine ho accettato l'offerta di 10x12 mesi, mi ha spiegato anche l'operatrice di chat che purtroppo per aderire ad una promozione per rimanere a premium devono attivarla su pacchetto attualmente in commercio di cinema quindi se il pacchetto cinema costa 20 euro attualmente disattivano il tuo vecchio pacchetto da 19,16 e attivano lo sconto attivando pacchetto cinema nuovo da 20 euro , se avevi il pacchetto a 19,16 non possono attivare nessuna promozione per rimanere a premium su quel pacchetto ... quindi il prezzo pieno con un semplice sconto di 10x12 mesi da 19,16 è passato a 20 ... e quest anno è andata cosi ma se anche l'anno prossimo useranno l'aumento del prezzo pieno da nuovo listino come gioco per far rimanere a premium attivando un misero sconto temporale di 12 mesi non accetterò nessun offerta, quest anno mi hanno preso in calcio d'angolo loro :) l'anno prossimo ad una minima modifica di aumento del prezzo pieno con la scusa dello sconto per rimanere a premium farò un bel goal non accettando nessun offerta e chiudendo tutto ;)
potevano benissimamente adattare il mio vecchio pacchetto al pagamento di 10 euro al mese con uno sconto di 9,16 al mese per 12 mesi invece hanno fatto il trucchetto del ti aumento il pacchetto e ti tolgo 10 x 12 mesi ... vabbè l'anno prossimo vedremo se sarà cosi :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso