Accettata proposta ma persa anzianità

mau07ro

Digital-Forum New User
Buongiorno,

vi scrivo per avere un parere o se qualcuno ci è già passato... allora avevo abbonamento in scadenza il primo marzo, mandato la disdetta e ricevuto varie telefonate con offerta... una mi sembrava vantaggiosa e senza sbattimenti; 39,90 euro al mese con calcio+cinema+hd per 3 anni più myskyhd e due skylink a 18 euro in tutto.. oggi vado a vedere i mio profilo sul fai da te e mi trovo che skygo non è più attivo e che ho perso i miei 17 anni di anzianità sky... cioè vi sembra normale? Sto pensando di disdire subito il nuovo contratto o ci sono altri passaggi che potrei fare?

Certo è normale la tua offerta prevede la perdita dell'anzianità e dei servizi come skygo

è normale che lo sia solo per sky....

a parte il fatto che per anzianità si intende solo il numero di anni passati con sky
finchè parliamo di tutte quelle menate inutili collegate a sky extra a cui non puoi più partecipare, credo che nessuno se ne prenderà a male
se invece si sottraggono all'utente dei servizi reali collegati all'abbonamento tipo skygo, on demand e altro... allora siamo al limite del mancato rispetto delle norme contrattuali

Grazie delle risposte.. sì esatto.. sono più interessato a skygo che lo ho sempre usato.. invece ondemand non avendo il myskyhd non potevo nonostante gli anni di anzianità... ho ancora dieci giorni per disdire l'offerta e penso che lo farò, non è modo di comportarsi... alla faccia della fidelizzazione del cliente...

L'offerta ha quel prezzo proprio perchè ti toglie certe cose altrimenti ne avrebbe un altro...qualcosa si ha qualcosa si lascia...si chiama trattativa

Indietro
Alto Basso