Accidenti che offerta in Slovenjia....

tigersat

Digital-Forum Junior Plus
Mi sono abbonato alla fibra ottica T2 con Internet e tv via cavo.

I canali Sportklub e S1, S2 sport trasmettono i campionati e lo sport praticamente di tutto il mondo, sport 1, Eurosport, Eurosport 2, Eurosport 2 Bundesliga, Orf sport ecc.

Rai e Mediaset, bouquet Tve, Espn sport america, bouquet orf, bouquet Ab al completo, bouquet Telefrance anche con France 2 e 3. Tutti i discovery, Mtv, National,fox life, crime sia in lingua originale che in Inglese, zdf, ard, rtl ecc, hrvatska 1, 2, i canali sloveni ovviamente, Duna, mtv2 Ungheria, tutti i russi, Cnn, Fox ecc. Sono oltre 200 anche in 3d al costo compreso internet promozionale per un anno di 20 euro al mese e successivamente intorno ai 35 (con Internet scarico 1gb in pochissimi minuti) e soprattutto senza televendite o maghi!!!

Ottimo veramente.

Ultima modifica:
tigersat ha scritto:

I canali Sportklub e S1, S2 sport trasmettono i campionati e lo sport praticamente di tutto il mondo, sport 1, Eurosport, Eurosport 2, Eurosport 2 Bundesliga, Orf sport ecc.

Rai e Mediaset, bouquet Tve, Espn sport america, bouquet orf, bouquet Ab al completo, bouquet Telefrance anche con France 2 e 3. Tutti i discovery, Mtv, National,fox life, crime sia in lingua originale che in Inglese, zdf, ard, rtl ecc, hrvatska 1, 2, i canali sloveni ovviamente, Duna, mtv2 Ungheria, tutti i russi, Cnn, Fox ecc. Sono oltre 200 anche in 3d al costo compreso internet promozionale per un anno di 20 euro al mese e successivamente intorno ai 35 (con Internet scarico 1gb in pochissimi minuti) e soprattutto senza televendite o maghi!!!

Ottimo veramente.
quali ch russi?

tigersat ha scritto:

Ottimo veramente.
pensa un po.. se metti a rapporto la slovenia e l'italia, diresti che l'italia dovrebbe essere strutturata meglio ma cosi non è....:crybaby2: :crybaby2:

braluca ha scritto:
quali ch russi?
Vesti

E su un canale di servizio viene dato il meglio della piattaforma Ntv con tantissimo sport. Con tutti i Russi non intendevo ovviamente ogni singolo canale di quel paese ma il meglio.

Buona Domenica.

Marco

Ps: Infinita è l'offerta calcio, su Sportklub + viene dato adesso west ham- Cardiff mentre su Sportklub Az-Psv!!

landtools ha scritto:
pensa un po.. se metti a rapporto la slovenia e l'italia, diresti che l'italia dovrebbe essere strutturata meglio ma cosi non è....:crybaby2: :crybaby2:

Io che ce l'ho qui vicina, e che ci vado almeno una volta alla settimana, posso dirti che è strutturata molto meglio dell'Italia, e in molti campi. Lì, se devono fare una cosa, la fanno, le cose funzionano, i giardini sono curati, non c'è un solo mozzicone di sigaretta a terra, e soprattutto le leggi vengono fatte per essere rispettate, e non per dire "guardate che bella legge abbiamo fatto!" :eusa_wall:

E per tornare in tema, l'offerta che hanno via cavo è veramente notevole, ci sono canali per tutti i gusti ed in moltissime lingue, dando la preferenza ai canali dei paesi confinanti. In DTT invece fanno fatica a riempire i due mux esistenti, non interessa a nessuno. Nell'ultimo mese due canali hanno abbandonato il DTT per trasmettere solo via cavo.

ZWOBOT ha scritto:
Io che ce l'ho qui vicina, e che ci vado almeno una volta alla settimana, posso dirti che è strutturata molto meglio dell'Italia, e in molti campi. Lì, se devono fare una cosa, la fanno, le cose funzionano, i giardini sono curati, non c'è un solo mozzicone di sigaretta a terra, e soprattutto le leggi vengono fatte per essere rispettate, e non per dire "guardate che bella legge abbiamo fatto!" :eusa_wall:

E per tornare in tema, l'offerta che hanno via cavo è veramente notevole, ci sono canali per tutti i gusti ed in moltissime lingue, dando la preferenza a direi canali dei paesi confinanti. In DTT invece fanno fatica a riempire i due mux esistenti, non interessa a nessuno. Nell'ultimo mese due canali hanno abbandonato il DTT per trasmettere solo via cavo.

A riguardo visto che fino ad un mesetto e mezzo fa abitavo a Borgo San sergio (TS), nell'ultimo periodo pur avendo un antenna e una configurazione a modo la qualità e il segnale dei mux sloveni era andato graduatamente peggiorando.

Buona serata.

Marco

Osservazione fuor di luogo in questa discussione

Ultima modifica di un moderatore:
tigersat ha scritto:

Ottimo veramente.
naturalmente vale solo per la Slovenia? vero? impossibile farlo da qui o sbaglio...

JuventinoETNEO ha scritto:
ma è solo per la slovenia???

Eh sì, è via cavo, come è stato già chiesto e risposto!
Anche se tu abitassi a un metro dal confine, nulla da fare, devi essere collegato alla rete telefonica slovena.

ZWOBOT ha scritto:
Anche se tu abitassi a un metro dal confine, nulla da fare, devi essere collegato alla rete telefonica slovena.
io abito dietro l'angolo putroppo a dieci metri e non posso fare niente purtroppo....

ZWOBOT ha scritto:
io non anìbito per niente al ocnfine :D :D
io abito all'estremo sud in sicilia

Indietro
Alto Basso