Accoltellato un neonato, genitori in questura

france68

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Dicembre 2004
Messaggi
8.578
Località
Catania
Il piccolo, di sei mesi, è stato colpito alla carotide. Secondo i primi accertamenti sarebbe stata la madre, una donna belga


AGRIGENTO - Un neonato di sei mesi è ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento per una ferita da coltello alla carotide. Secondo i primi accertamenti della polizia a colpire il bimbo, di nome Daniel, sarebbe stata la madre di origine belga, Marie Auguste Tineke Stevening, 24 anni. La donna è in questura per essere interrogata e con lei si trova il marito italiano.
TROVATE IN CASA SOSTANZE STUPEFACENTI - A scoprire il bimbo ferito è stato l'ex convivente della belga, Giuseppe Russo, 38 anni, che secondo alcune testimonianze non è il padre del bambino. L'uomo si era recato in casa della donna per riprendersi alcuni oggetti e indumenti. La relazione con la madre del bambino accoltellato era, secondo quanto raccontato alla polizia, finita da alcuni giorni. Quando è entrato in casa ha trovato l'ex convivente completamente nuda che gli avrebbe detto «oltre alle tue cose portati anche il bambino che ha chiamato 'il diavoletto'». Russo ha trovato il bambino in una pozza di sangue sul letto e lo ha trasportato in ospedale. L'uomo si trova ora anche lui in questura dove è interrogato. All’interno dell’appartamento gli agenti di polizia avrebbero scoperto anche un’ingente quantità di sostanze stupefacenti.
IL PICCOLO IN SALA OPERATORIA - Daniel è stato sottoposto a un intervento chirurgico all'ospedale San Giovanni di Dio. Il piccolo non sarebbe in pericolo di vita. Dopo l'intervento è stato trasferito in terapia intensiva e reagisce alle cure dei sanitari e, spiegano i medici, «muove le dita delle mani».

corriere.it
 
Avendo familiari che lavorano in quell'ospedale vediamo se riesco ad avere qualche particolare in più questa sera...
 
GIOSCO ha scritto:
Avendo familiari che lavorano in quell'ospedale vediamo se riesco ad avere qualche particolare in più questa sera...

Grazie aspettiamo tue notizie allora.
 
speriamo di avere buone notizie !!!!!!!! mamma mia!!!!!!!!!! in che mondo viviamo
 
vi do una bella notizia il bambino si e' risvegliato dal coma adesso e' fuori pericolo .............penso che tra un po' la scriveranno .................
thumbsup4kk.gif
 
Meno male!
Ho letto solamente adesso la "brutta" notizia e sono contento x queste "belle" nuove.
 
Ah benissimo ! Ottima notizia. Speriamo non abbia avuto danni cerebrali.
 
Un mondo che se la prende con innocenti ed indifesi...
Non è rimasto più nulla di quella che chiamiamo società civile. :mad:
 
finalmente dopo le barbarie subite da questa piccola creatura indifesa, una bella notizia! Speriamo solo non ne paghi le conseguenza negli anni a venire!
Coraggio piccolo!
 
Adesso e' ufficiale

2007-03-02 15:07
Esce da coma bimbo ferito da madre
Incoraggianti le condizioni, non serve intervento

(ANSA) - PALERMO, 2 MAR - Dopo 12 giorni, si e' svegliato dal coma il bimbo di 6 mesi ferito alla testa dopo essere stato aggredito dalla madre ad Agrigento. La donna, una belga e' stata arrestata nei giorni scorsi e ricoverata in una struttura psichiatrica. Il neonato, ricoverato nel reparto di prima rianimazione dell'ospedale Civico a Palermo, ha riaperto gli occhi. Secondo il primario del reparto, Mario Re, 'le condizioni del bimbo sono incoraggianti e non richiedono un intervento chirurgico'.
 
bellissima notizia!
speriamo che abbia una vita che compensi almeno questo terribile fatto! :)
 
Indietro
Alto Basso