Accordo SkyItalia - Passion Distribution

alex89

Digital-Forum Friend
La piattaforma pay ha acquistato oltre 100 ore di programmi di lifestyle.

Sky Italia ha acquistato oltre 100 ore del catalogo di programmi lifestyle di Passion Distribution, società di distribuzione di contenuti con sede in Uk. Molti titoli sono destinati a SkyArte Hd, inaugurato il 1° novembre. Tra questi, le prime cinque stagioni di “Iconoclasts” e di “Visionaries: Inside the Creative Mind”, seguiti da “David Hockney: A Bigger Picture”, “Stanley Kubrick’s Boxes”, “All The Right Moves”, “Stealing Shakespeare” e “Architecture School”. Sky ha inoltre acquistato le stagioni dalla quattro alle sette di “House Crashers” e “Disaster House” del catalogo Scripps Networks International. Passion Distribution ha inoltre concluso un accordo con Discovery Italia per le prime due stagioni di “The Great Food Truck Race”, una gara itinerante tra chioschi ambulanti.

un 'altra inviasione di factual doppiati in voice over. Woooow ! Immagino che molti di questi titoli andranno anche su Cielo.
Se ne sentiva il bisogno?

john2207 ha scritto:
un 'altra inviasione di factual doppiati in voice over. Woooow ! Immagino che molti di questi titoli andranno anche su Cielo.
Se ne sentiva il bisogno?

Forse sarebbe il caso che t' informassi, prima di commentare, soprattutto per quanto riguarda i documentari che andranno in onda su SkyArteHD :evil5: ;)

alex89 ha scritto:
Forse sarebbe il caso che t' informassi, prima di commentare, soprattutto per quanto riguarda i documentari che andranno in onda su SkyArteHD :evil5: ;)

fai meno il saputello, sono informato quanto basta. Non come te (come vedi ho umiltà da vendere, quella che a te manca)
Ho visitato il sito e vedo molti titoli factual e immagino che in quelle100 ore non ci sono solo documentari. Visto che sei addentrato e specializzato in diritti posta i titoli, oltre a quello che hai postato, e ne parliamo :evil5:

insomma c'è posto per il docutainment e anche per l'arte...è sempre un canale 400.

john2207 ha scritto:
fai meno il saputello, sono informato quanto basta. Non come te (come vedi ho umiltà da vendere, quella che a te manca)
Ho visitato il sito e vedo molti titoli factual e immagino che in quelle100 ore non ci sono solo documentari. Visto che sei addentrato e specializzato in diritti posta i titoli, oltre a quello che hai postato, e ne parliamo :evil5:

C'è poco da scrivere, hai scritto che hai letto il sito ma forse non hai visto che il catalogo passion distribution è vastissimo e copre decine di generi diversi.

Ovviamente Sky non ha comprato tutto ma ha preso una selezione, soprattutto di programmi adatti a SkyArte HD.

P.S: Per la cronaca non sono specializzato in niente, leggo, chiedo e m' informo e basta, cosa che molte persone che si lagnano di continuo non fanno.

Ultima modifica:
io lo faccio nel mio piccolo, quindi non ti riferire a me. I miei canali sono la rete se tu hai altri fonti privilegiate illuminaci di immenso, il forum serve anche a questo, ma evita di salire in cattedra ad impartire lezioni, non per altro ma è un tantinello antipatico.
Ho visto tanti programmi factual distribuiti dalla passion trasmessi su sky e ho tratto le mie conclusioni. Chi vivrà vedrà
bye!

Ultima modifica:
Nell' accordo ci sono la trasmissione di:

Britain's First Photo Album
David Hockney: A Bigger Picture
Frank Lloyd Wright: Murder, Myth And Modernism
Iconoclasts
Impressionism: Revenge Of The Nice
Stanley Kubrick's Boxes
Stealing Shakespeare
Visionaries: Inside The Creative Mind
Self Portraits: The Me Generation