Accordo Telecom-SKY: tutti i canali premium su Alice Home TV

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Telecom Italia e SKY hanno siglato un accordo che consentirà la visione dei canali dell’offerta Premium di SKY su Alice Home TV, la TV via Internet di Telecom Italia. A partire da oggi quindi, la programmazione di Alice Home TV comprenderà complessivamente 53 canali.

CONTINUA QUI

alex86 ha scritto:
Ecco, ora sì che Alice Home tv diventa interessante...
Esattamente quello che ho pensato io :)
Al momento però, non è attivabile nella mia zona...

e cmq da chi è attivabile è altri abbonamenti a sky dunque lo trovano sempre il modo per rimedia gli euro persi dai " disdicenti "

andy83 ha scritto:
e cmq da chi è attivabile è altri abbonamenti a sky dunque lo trovano sempre il modo per rimedia gli euro persi dai " disdicenti "
Io penso che i soldi degli abbonamenti IPTV vadano, se non in toto, sicuramente la maggior parte, a Telecom, che però ha pagato un tot. per avere i canali Sky nel loro bouquet...

Insomma, guadagneranno entrambi :)

GIOSCO ha scritto:
Io penso che i soldi degli abbonamenti IPTV vadano, se non in toto, sicuramente la maggior parte, a Telecom, che però ha pagato un tot. per avere i canali Sky nel loro bouquet...

Insomma, guadagneranno entrambi :)
questo lo so anch'io ma sicuramente ci sarà una percentuale pure a sky

a me l'iptv interessa moltissimo visto che ho la fortuna di essere molto vicino ad una centrale adsl ho una linea ottima.
paradossalmente per ragion di orientamento del mio palazzo non posso mettere la parabola.
quindi mi interessa sky via iptv.
si sa se la telecom ha intenzione di distribuitre tutta l'offerta sky e quindi anche mondo sky?
e tiscali e infostrada che fanno?

Probabilmente non potrai mettere una antenna personale ma sicuramente potrai fare mettere una antenna condominiale.

Naturalmente i concorrenti di Telecom entreranno nella mischia della IPTV visto che e' uno dei business del futuro.

Poi dipende se la qualita' dello streaming e' sufficientemente buona per darti la stessa qualita' che potresti ricevere eventualmente via sat se quelli di Sky si decidessero ad aumentare anche la qualita' del segnale e non solo il numeor dei canali.

Ciao ciao ;) ;)

ibbius ha scritto:
a me l'iptv interessa moltissimo visto che ho la fortuna di essere molto vicino ad una centrale adsl ho una linea ottima.
paradossalmente per ragion di orientamento del mio palazzo non posso mettere la parabola.
quindi mi interessa sky via iptv.
si sa se la telecom ha intenzione di distribuitre tutta l'offerta sky e quindi anche mondo sky?
e tiscali e infostrada che fanno?
Per ora il pacchetto Mondo è esclusiva Fastweb... che inizierà ad offirla entro Pasqua.

Penso, però, che in futuro ci sarà concorrenza anche in IPTV (magari con un prezzo bloccato) e quindi potremo vedere l'intera offerta Sky anche su Alice Home Tv... ma questo, sicuramente, non avverrà prima del 2008.

CIAO!

Indietro
Alto Basso