Account utente

abriscese

Digital-Forum Senior Plus
dopo i vari aggiornamenti,ogni volta che accendo o riavvio il portatile si è inserito l'account utente senza password.è possibile eliminarlo e come?

Vai su pannello di controllo --> account utente e poi da lì basta scegliere di eliminare l' utente che non ti serve.

P.s. Ma sei sicuro che sia un utente creato dagli aggiornamenti?

gpp ha scritto:
Vai su pannello di controllo --> account utente e poi da lì basta scegliere di eliminare l' utente che non ti serve.

P.s. Ma sei sicuro che sia un utente creato dagli aggiornamenti?
diciamo che il portatile lo uso solo io e dopo gli aggio di aprile è venuto fuori questo

Hai installato l' enciclopedia digitale Encarta? Lo chiedo perchè essa crea un accont utente di cui non ricordo il nome!

abriscese ha scritto:
dopo i vari aggiornamenti,ogni volta che accendo o riavvio il portatile si è inserito l'account utente senza password.è possibile eliminarlo e come?

Ciao
Per caso appare la schermata del tuo account e vorresti caricare direttamente al desktop ?

no niente encarta,

Ciao
Per caso appare la schermata del tuo account e vorresti caricare direttamente al desktop ?

si appare la mia schermata.come posso risolvere?

Questo accade quando è stato creato un account che normalmente non è visbile. Se vai nella schermata che ti ho suggerito, quanti account vedi?

Se non vedi altri account oltre al tuo, devi entrare in modalità provvisoria, così dovresti riuscire a gestire gli account "nascosti" ;)

gpp ha scritto:
Questo accade quando è stato creato un account che normalmente non è visbile. Se vai nella schermata che ti ho suggerito, quanti account vedi?

Se non vedi altri account oltre al tuo, devi entrare in modalità provvisoria, così dovresti riuscire a gestire gli account "nascosti" ;)

il mio con nome + guest non attivato,e in + manovrando con settaggi account quando riavvio non esce + la schermata classica al centro desksop.

abriscese ha scritto:
no niente encarta,

Ciao

si appare la mia schermata.come posso risolvere?

Per caricare direttamente al desktop vai nell'account utente, clicca su "cambia modalità di accesso e disconnessione" poi deseleziona la casella "cambio rapido utente"

[URL=http://img521.imageshack.us/my.php?image=cat1we1.jpg][/URL][URL=http://img355.imageshack.us/my.php?image=cat2xw7.jpg][/URL]

Clicca su "modifica profilo" nel pannello di controllo a sinistra, in basso c'è la finestra "opzioni data e ora" ;)

Indietro
Alto Basso