Accredito MP: ci posso sperare?

cozval

Digital-Forum Master
Dopo mille vicissitudini (chiesto downgrade a giugno e fino a dicembre ho continuato a pagare gallery + calcio, chiesto storno mai ricevuto), dopo mille telefonate (per essere sicuri che avessero effettuato il downgrade a livello amministrativo) alla fine sono riuscito a disdire MP.

Ho ricevuto la loro lettera con scritto che dal 05.02.2010 l'abbonamento sarà disattivato.

Bene... peccato che ieri mi hanno addebitato 28 euro per il canone di calcio (14€ mese) con periodo di riferimento 01.02.2010 - 30.03.2010. Avevo lasciato il RID aperto in banca per eventuali conguagli positivi (a dicembre mi avevano assicurato che mi avrebbero restituito i mesi di gallery che ho pagato pur non avendoli richiesto) e adesso cosa mi ritrovo? Altra fattura da 28 euro.

Ora oltre a incaxxarmi per questa cosa, posso sperare di riavere i miei soldi senza dover spendere 200 euro di telefonate al 199?

Qualcuno ha avuto problemi simili ai miei ed ha avuto esito positivo?

Oppure mi rassegno e posso solo sperare che quei 28 euro li spendano per pagare il guttalax per qualcuno che lavora in amministrazione? :D

carcarlo ha scritto:
è la solita procedura, se ne è discusso più volte

Mi sai indicare qualche thread di riferimento?

Ho letto i topic in rilievo e quaclhe topic ma non ho trovato molto...a parte constatare che i casini di fatturazione sono all'ordine del giorno. Bei tempi quando la scheda era ricaricabile... con questo easy pay non hanno fatto altro che casini....

Supernino ha scritto:
confermo, la fatturazione la fanno completa ugualmente, poi riaccreditano

Di solito dopo quanto tempo?

E' necessario che chiami per far presente la cosa o si accorgono da solo dell'errato addebito?

Posso comunque chiudere il RID per evitare "sorprese" e ricevere l'accredito in conto?

Grazie :D

Indietro
Alto Basso